Controller PlayStation 5

PlayStation 5: caratteristiche tecniche pazzesche, CPU a 8 core e VRAM GDDR6?

PlayStation 5 potrebbe arrivare molto prima del previsto, se si dovesse dar retta all’articolo pubblicato da Semi Demity di Charlie Demerjian. All’interno dell’articolo condividono anche alcune informazioni affidabili sulle specifiche di PS5. Andiamo a scoprirle!

PS5: alcuni rumors svelano la data di uscita e le caratteristiche tecniche

PS5

Sulla base dei dettagli condivisi nell’articolo, PS5 sembra essere dotata di una CPU Zen a 8 core e una GPU basata su Navi. La console potrebbe anche presentare la memoria GDDR6 che è stata resa disponibile solo di recente. Inoltre, la console è stata creata pensando all’ottimizzazione della realtà virtuale.

L’articolo prosegue affermando che i kit di sviluppo sono già stati inviati agli sviluppatori, il che significa che la console verrà rilasciata molto prima del previsto. Possiamo aspettarci una data che va tra la fine del 2018 fino all’inizio del 2019. Tuttavia, questi dati sembrano abbastanza improbabili dato che PS4 è ancora molto acquistata e supportata da tantissimi utenti.

Dovremo aspettare ulteriori informazioni ufficiali prima che tutto possa essere confermato, quindi prendete questa notizia con le pinze.
Secondo l’analista di Wedbush Micheal Pachter, invece, la data di uscita di PlayStation 5 non è ancora così vicina. Ha recentemente affermato, infatti, che l’uscita sul mercato è destinata al 2020.

Pare anche che il prezzo si aggirerà al di sotto dei 500 euro, in Italia.

Quando pensate che uscirà PS5? E quanto costerà? Fateci sapere nei commenti.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: