Player di Overwatch giocano a nascondino

Player di Overwatch giocano a nascondino

La nuova modalità 3 vs 3 di Overwatch è decisamente tesa, ma qualora desideraste renderla ancora più interessante è possibile provare a giocare a nascondino con gli altri giocatori.Un utente di nome Muselk e i suoi amici hanno deciso di creare la loro modalità 3 vs 3: nasconditi (beh, ovviamente non morire) fino a quando il tempo non finisce, rendendo il match un pareggio. I risultati sono stati.. davvero vari.

Overwatch 3 vs 3

Nonostante questa modalità abbia suscitato la rabbia di coloro che desideravano svolgere una comune partita, la modalità sembra piuttosto divertente. Blizzard ha progettato il 3 vs 3 per impedire che le partite possano terminare in parità, svelando la posizione dei nemici quando manca un minuto esatto alla fine del round, in realtà per i ragazzi questo rende il tutto ancora più difficile e divertente.

Com’è possibile notare dal video i player si divertono parecchio in questa modalità. Che possa diventare una modalità ufficiale? La cosa è alquanto improbabile, ma non è da escludere completamente. Blizzard ha dimostrato di apprezzare particolarmente il parere dei player, e questa modalità sembra aver avuto parecchi consensi. Meno apprezzata forse da coloro che desideravano fare una comunissima partita e si sono ritrovati a giocare questa pazza modalità..

Ricordiamo che Overwatch è un mmofps, uno sparatutto a squadre, sviluppato da Blizzard Enterteinment e pubblicato da Activision Blizzard. E’ uscito il 24 maggio 2016 per PC, Xbox One e PS4. Il gioco è a pagamento con la formula “una tantum“, e non tramite abbonamento.

Anche voi avete sperimentato qualcosa di nuovo? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: