Che sia giunto il momento del tanto atteso sbarco di Android Nougat su OnePlus 3? Sembrerebbe proprio di sì. Il CEO della tanto acclamata azienda, Pete Lau, ha appena postato su twitter una breve clip video in cui si intravede il logo della nuova distribuzione Android, proprio a bordo di OP3. Recatevi qui per vedere il suo tweet!
E, se ciò non bastasse, durante una recente sessione AMA su Reddit, la stessa OnePlus ha confermato ai suoi utenti di essere attivamente al lavoro per portare l’ultima distribuzione di Android sul loro flagship.
Infatti, OnePlus 3 è stato lanciato sul mercato con Android 6.0.1 Marshmallow, solo parzialmente “coperto” dalla personalizzazione messa in campo con la OxygenOS. Le prime rom basate su Android 7.0 sono già apparse (esempio perfetto, la nuova CyanogenMod CM14), ma ovviamente sono ancora lontane dalla stabilità che offre il software originale.

OnePlus 3
Quindi, in attesa di poter ricevere tutte le novità della nuova versione di Android, la maggior parte di noi utenti dovrà aspettare. O qualcuno di voi rischierà l’installazione della nuova CyanogenMod? Fatecelo sapere nei commenti!
LE NOVITA’ DI ANDROID 7.0
Vi ricordiamo che Android 7.0 (Nougat) porterà con sé: supporto nativo al multi-window, per utilizzare due app contemporaneamente, replica diretta alle notifiche, un miglioramento di Doze (per la gestione della batteria in background) e il supporto alla realtà virtuale. Ovviamente insieme a centinaia di piccoli miglioramenti, atti a migliorare la nostra esperienza d’uso e renderla più godibile.
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.