Patch di sicurezza di novembre 2017 arrivano su Galaxy Note 8

Patch di sicurezza di novembre 2017 arrivano su Galaxy Note 8

Samsung ha giusto oggi iniziato il rollout dell’aggiornamento delle patch di sicurezza di Android di novembre 2017 per il suo ultimo top di gamma, ovvero il Galaxy Note 8. L’aggiornamento è arrivato in Europa pochi giorni dopo essere stato rilasciato sui Note 8 no brand in India.

[adrotate banner=”8″]

L’update, per ora, è disponibile solo per i devices no brand, qui in Europa. La buona notizia è che diversi operatori telefonici nostrani (tra cui Vodafone in Irlanda e Germania) hanno affermato di essere già pronti a rilasciare l’aggiornamento per i Galaxy Note 8. Alcune versioni sbloccate hanno già ricevuto la notifica di aggiornamento in Francia e Olanda. Ciò significa che il rollout è già cominciato e l’update arriverà a tutti a breve.

Secondo le primissime testimonianze, l’update porta con sè solo l’aggiornamento delle patch di sicurezza di Android e di Samsung. Non sembra essere presente la feature Live Focus Camera, introdotta da Samsung la settimana scorsa negli Stati Uniti e in Taiwan. E’ una funzionalità piuttosto attesa dai possessori dei Galaxy Note 8, che dovrebbe arrivare in Europa tra qualche settimana.

Samsung sta rilasciando l’aggiornamento delle patch di sicurezza proprietarie e Google a novembre 2017 per tutti i Galaxy Note 8 in Europa

Come ormai siamo stati abituati, Samsung sta rilasciando l’aggiornamento delle patch di sicurezza via OTA (Over The Air), ovvero gradualmente e direttamente sullo smartphone, senza doverlo collegare al PC come succedeva fino a qualche anno fa. Quindi è piuttosto normale che ad alcuni arrivi, mentre altri debbano attendere qualche giorno. Per i più impazienti, l’unico modo per avere l’aggiornamento il prima possibile è continuare a controllare sulle impostazioni l’eventuale disponibilità dell’update in Italia. In ogni caso, si parla di attendere qualche giorno per una semplice patch di sicurezza, quindi non disperate e vedrete che l’aggiornamento arriverà a breve.

Il Galaxy Note 8 sta piacendo molto al pubblico, nonostante il disastro del suo predecessore l’anno scorso. Samsung sta generando grandi profitti dalle vendite di questo ottimo terminale, sopratutto in vista del periodo natalizio.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: