Oukitel annuncia U16 Max: l’ultimo phablet di fascia media

Oukitel ha appena annunciato il nuovo U16 max, phablet di fascia media con un interessante rapporto qualità/prezzo.

Oukitel U16 MAX

Si tratta di uno smartphone full-body in metallo con un display da 6 pollici solo HD (1280 x 720 pixel, 245 ppi). Vista la sua stazza, il dispositivo è piuttosto grande e pesante (165,5 x 83,3 x 9,15 mm e 222 g). Per fornire una migliore ergonomia, il frame e degli estremi sono smussati ed il posteriore del dispositivo è leggermente arcuato.

Sotto il cofano abbiamo un SoC octa-core MediaTek MT6753 con una velocità massima di clock fino a 1,5 GHz, accoppiato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna ancora espandibile tramite microSD (per altri 32 GB).

Lato fotocamera, abbiamo un sensore da 13 MP per la camera principale con apertura f2.0. Sul fronte invece abbiamo una fotocamera da 5 MP con apertura f2.2.

[maa id=’1′]

Uno dei punti di forza è indubbiamente la batteria. Viste le dimensioni (ed il peso!) a bordo ci sarà una batteria da 4000 mAh che dovrebbe garantire il superamento in tranquillità anche della giornata lavorativa più pesante. Vista la grandezza, è disponibile la ricarica rapida Quick Charge.

Tra le altre informazioni di rilievo, la presenza di Nougat (personalizzato chiaramente dall’ UI di Oukitel). Indubbiamente, le principali funzionalità di Nougat (split-screen e la modalità una mano) sono il top.

Lato connettività, nessun problema. Avremo la copertura di tutte le bande (compresa la celebre banda 20, tallone d’achille di numerosi device asiatici.

Prezzo e disponibilità

Il telefono sarà in acquistabile in pre-vendita su AliExpress con l’incredibile prezzo di 109,99 $ (il prezzo intero dovrebbe essere di 148,64 $, al cambio 101.88€ )  e le spedizioni inizieranno il 28 marzo.

 

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: