Oppo

Oppo R11 in arrivo: Snapdragon 660 & 4GB di RAM

L’OPPO R9 e R9 Plus sono stati dei veri e proprio capolavori dell’azienda cinese tanto che la stessa ha deciso di investire in maniera pesante nel successore: stiamo parlando dell’Oppo R11, apparso su AnTuTu. I rumors e le anticipazioni riguardanti questo modello (e non il Plus) si sono rincorse nell’arco di diverse settimane, settimane in cui diverse volte è stato sollevato il velo sul design del dispositivo. Ora, grazie proprio ad AnTuTu, abbiamo modo di vedere quali sono le specifiche dello smartphone.

Oppo R11

Oppo

Secondo AnTuTu, l’OPPO R11 avrà un display con una definizione FullHD. Le dimensioni dello stesso saranno, probabilmente, generose: si parla di 5.5 pollici anche se, ufficialmente,  non è confermata la dimensione.

Il dispositivo è piuttosto ricco al suo interno, a partire dal neo SoC Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato dalla GPU Adreno 512 e supportato da  4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

[adrotate banner=”6″]

Lato fotocamere, durante tutto il periodo di rumors, si prospettavano due sensori da 16 megapixel sul retro e addirittura 20 megapixel frontale. Secondo AnTuTu, invece, sicura la presenza della camera da 20 megapixel anteriormente mentre al posteriore dovrebbero far capolino due sensori: il primo, da 20 megapixel mentre il secondo, da 12 megapixel.

Sicura la presenza di Android nella versione 7.1.1 Nougat ovviamente personalizzato come da “tradizione” dalla UI della società.

L’OPPO R11 è realizzato in metallo con uno scanner per le impronte digitali posto sotto al display che funzionerà anche come pulsante Home.

Lancio globale?

Visto il periodo di lancio del “vecchio” R9, il nuovo smartphone della casa asiatica non dovrebbe tardare troppo ad arrivare. Teoricamente, sempre “seguendo” la scia del modello precedente, potremmo saperne di più già dal mese di Giugno.

VIA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: