OnePlus Tv

OnePlus Tv Arriverà nel 2020

Dopo aver guadagnato popolarità e quote di mercato in tutto il mondo grazie ai suoi Smartphone, OnePlus ha intenzione di lanciare una sua Smart Tv. L’indiscrezione circolava in rete già da diverso tempo ma ora, con la dichiarazione ufficiale dell’azienda, è quasi certo che entro il 2020 avremo la prima OnePlus Tv.

OnePlus Tv entro il 2020

Durante un’intervista rilasciata a Business Insider il CEO di OnePlus, Peter Lau, ha dichiarato che l’azienda ha in programma di presentare il suo primo smart tv entro il 2019. Alcune fonti cinesi però hanno affermato di non avere ancora informazioni circa i programmi di presentazione dei nuovi prodotti dell’azienda, che come ovvio vengono svelati agli addetti ai lavori tempo prima.

Detto ciò, e considerando che al 2019 manca ormai pochissimo, è lecito supporre che l’anno in cui vedremo finalmente un Tv marchiato OnePlus sarà il 2020.

OnePlus Tv dovrà essere perfetta

Proprio nella sua dichiarazione Peter Lau ha affermato di non aver definito una linea temporale precisa per il lancio della smart Tv. Ha aggiunto inoltre di aver incaricato il team di procedere con la progettazione e la lavorazione senza alcuna pressione.

Quindi se il prodotto sarà pronto nel 2019 verrà lanciato in quell’anno, se lo sviluppò finirà nel 2020 allora sarà lanciata nel 2020 stesso.

La società infatti non ha fretta di rilasciare questo prodotto il prima possibile. OnePlus infatti si lancerà sul mercato delle Smart Tv solo quanto sarà sicura di avere un prodotto affidabile e pronto a competere con gli altri marchi.

Come sarà?

Ovviamente non ci sono ancora notizie o indiscrezioni su come potrebbe essere questa OnePlus Tv. Guardando la storia dell’azienda, e la qualità dei suoi smartphone, possiamo solo immaginare che sarà un prodotto premium con un pannello quanto meno Led 4K. E inoltre, data l’integrazione con i servizi per la domotica, potrebbe anche funzionare come un controller domestico intelligente.

[adrotate banner=”10″]

Per il capitolo prezzo gli appassionati si attendono la stessa strategia killer che il brand utilizza per i telefoni, ovvero alta qualità ad un costo ragionevole e, sopratutto, più basso rispetto agli avversari.

VIA