OnePlus

OnePlus inizierà a produrre in India nel 2017

OnePlus può essere più che soddisfatta del suo 2016. Il suo OnePlus 3 è stato tra i device più apprezzati degli scorsi mesi e lo stesso può dirsi per il 3T.

Un maggiore apprezzamento da parte degli utenti, si traduce in una maggiore produzione da dover sostenere, e, forse, questo è un po’ troppo per l’azienda che, in fondo, è ancora un piccolo produttore.

Per fronteggiare questo incremento di domanda, la casa ha annunciato che inizierà la produzione dei suoi smartphone in India, secondo le parole di Vikas Agarwal, Direttore Generale di OnePlus India, rilasciate durante un’intervista a Reuters.

OnePlus produrrà il modello 3T in India

Agarwal ha dichiarato che la società cinese inizierà la produzione del suo device più potente, il OnePlus 3T, in India a partire dai primi mesi del 2017. Per essere più precisi, ha confermato che ciò avverrà sicuramente nel primo trimestre del prossimo anno, molto probabilmente già a Gennaio.

La decisione di spostare la produzione in India prima di tutto per soddisfare la domanda e poi evitare di spedire i device prodotti negli impianti di produzione al di fuori dell’India.

Il mercato indiano è uno dei principali per l’azienda cinese, si stima che un terzo delle vendite globali dei dispositivi della avvenga in India. Inoltre il Paese sta offrendo particolari benefici fiscali, attraverso il programma Make in India, a tutte quelle aziende che decidono di spostare la produzione in loco.

È ancora presto per sapere chi saranno i partner dell’azienda, ma è facile pensare che Foxconn sarà uno di questi. Bisogna attendere le prossime settimane per saperne di più a riguardo.

Mr. Agarwal non ha dichiarato se, oltre a OnePlus 3T, saranno prodotti altri dispositivi in India ma, considerando che quest’anno l’azienda ha prodotto solo questo modello e il OnePlus 3, viene facile pensare che saranno solo questi due i modelli interessati.

Le caratteristiche di OnePlus 3T

Il 3T è un dispositivo top di gamma, che dispone di un display FullHD AMOLED da 5.5 pollici, 6GB di RAM, 64GB o 128GB di memoria interna. Il device è alimentato da un processore Snapdragon 821 a 64 bit quad-core ed ha una batteria da 3,400 mAh. Il comparto fotografico consiste in una fotocamera posteriore da 16 megapixel.

OnePlus
Il OnePlus 3T

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: