OnePlus 5T Sandstone White

OnePlus presenta la limited edition OnePlus 5T Sandstone White

Dopo il lancio del modello 5T, l’azienda Cinese OnePlus si appresta a lanciare sul mercato una nuova variante del suo nuovo top di gamma, caratterizzata da una particolare colorazione e denominata appunto OnePlus 5T Sandstone White.

OnePlus 5T Sandstone White

OnePlus 5T è stato lanciato ormai da un paio di mesi ed ha riscosso un ottimo successo. Le caratteristiche tecniche ne fanno un device davvero molto potente e ben bilanciato. Il tutto unito ad un design che piace molto agli appassionati del brand, non discostandosi troppo dal suo precedessore, quel OnePlus 5 che ha confermato gli ottimi dati di vendita e di crescita del brand, dopo l’exploit dell’ottimo modello 3T.

OnePlus 5T Sandstone White

Ora dopo la versione “normale” e la colorazione Midnight Black, OnePlus lancia la nuova colorazione Bianca, e lo fa con un modello in edizione limitata, denominata appunto OnePlus 5T Sandstone White.

Le caratteristiche tecniche restano immutate rispetto alla versione standard, sotto la scocca troviamo infatti:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 835
  • 8 Gb Memoria Ram
  • 128 Gb Memoria Integrata
  • Display 6 Pollici 
  • Fotocamera Posteriore 16 Mpx
  • Fotocamera Anteriore 16 Mpx

Il modello in questione, il Sandstone White, sarà disponibile esclusivamente nella versione 8/128. Non ci saranno ulteriori tagli di memoria disponibili.

Colorazione Sandstone White

Quello che caratterizza il modello OnePlus 5T Sandstone White è la particolare finitura con cui è stata realizzata la scocca, che fornisce un’esperienza tattile mai provata su un altro dispositivo dell’azienda.

Gli ingegneri OnePlus hanno applicato quattro processi ad alta precisione, per arrivare al risultato finale. Per prima cosa sul corpo metallico è stato applicato uno strato di PRIMER, per salvaguardarne la tenuta e la resistenza ai graffi.

Successivamente è stato applicato uno strato di colore, per garantire un tono di bianco equilibrato e naturale. Poi una miscela di olio bianco e di minerali naturali che danno la sensazione di avere tra le mani una pietra arenaria. Infine uno strato UV che consente la rifinitura della trama e garantisce alla colorazione durezza e durata.

Tutti questi processi ad alta precisione, che durano circa 75 minuti per ogni dispositivo, fanno si che questo sia il OnePlus più sofisticato mai prodotto dall’azienda Cinese.

Disponibilità e Prezzo

Come detto il OnePlus 5T Sandstone White sarà disponibile nella sola taglia 8/128 e sarà in vendita sul sito ufficiale dell’azienda a partire DALLE ORE 10.00 DEL 9 GENNAIO 2018.


[adrotate banner=”10″]

IL PREZZO DI VENDITA PER IL NOSTRO MERCATO SARA’ DI € 559.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: