OnePlus e McLaren

OnePlus annuncia la partnership con McLaren

OnePlus annuncia oggi la nascita di un accordo ufficiale tra il produttore di smartphone premium e McLaren. Uniti dalla passione per la velocità, i due brand sveleranno il primo risultato della loro collaborazione il prossimo 11 dicembre durante “Salute to Speed”, un evento di lancio che si terrà al McLaren Technology Center, nel Regno Unito. Una partnership che coinvolge sia sia McLaren Automotive sia McLaren Racing, uno dei team di maggior successo nella storia della Formula 1.

OnePlus e McLaren

McLaren è famosa per la sua innovazione tecnologica e per la sua costante ricerca di miglioramenti. In modo analogo, OnePlus è conosciuta e apprezzata per l’abitudine a spingersi sempre oltre i suoi limiti, sia per quanto riguarda le performance sia a livello di velocità: un brand di smartphone premium che lavora per rilasciare la miglior esperienza di velocità – dal gioco all’utilizzo delle app senza alcun lag, fino alla tecnologia OnePlus Fast Charge, che ha fissato un nuovo benchmark grazie alla sua capacità di caricare in maniera super rapida il dispositivo, e al velocissimo Screen Unlock.

Una collaborazione che permetterà a OnePlus e McLaren di sviluppare una partnership di lungo periodo fondata sullo sviluppo tecnologico e in cui si riuniscono i valori di entrambi i brand: velocità, artigianalità e dedizione senza compromessi, per un’innovazione continua.
Pete Lau, CEO di OnePlus, dichiara: “McLaren e OnePlus sono nati in modo analogo, con il grande sogno di creare qualcosa di speciale. Hanno iniziato dal nulla, sfidando sé stessi senza mai accontentarsi. Oggi si fanno portavoci dell’innovazione, un vero e proprio inno alla velocità”.

OnePlus e McLaren

Le dichiarazioni di Zac Brown

Zac Brown, CEO di McLaren Racing, commenta: “OnePlus è sinonimo di velocità e potenza, due valori che McLaren si impegna a portare in ogni macchina che produciamo. Unendo l’inventiva e lo spirito pioneristico di OnePlus e McLaren, ci impegniamo a sfruttare le nostre capacità e i nostri punti di forza per aprire nuovi orizzonti a idee e tecnologie innovative”.

L’instaurazione di collaborazioni creative è stata sempre uno dei punti di forza di OnePlus. Nel 2017, OnePlus ha collaborato con il negozio parigino Colette per la produzione di OnePlus 3T x Colette 20th Anniversary Edition – un dispositivo total black che ha superato i confini della tecnologia e della moda. Unendo tecnologia, arte e moda, OnePlus ha lavorato con Jean-Charles de Castelbajac per la produzione di OnePlus 5 x JCC e di una limited edition “Callection”, che vanta ingranaggi e tecnologia colorati.

Ad Aprile di quest’anno, OnePlus ha annunciato la partnership con Marvel Studios per il lancio di OnePlus 6 x Marvel Avengers Limited Edition, un tributo alla più grande linea di supereroi. Nel 2017, OnePlus ha celebrato il suo quarto anniversario in India con un’esclusiva collaborazione con la saga di Star Wars, Gli ultimi Jedi, per la creazione di un OnePlus 5T Star Wars Limited Edition.

[adrotate banner=”10″]

Maggiori dettagli sulla partnership tra OnePlus e McLaren saranno svelati il prossimo 11 dicembre in occasione dell’evento OnePlus “Salute to Speed” e comprenderanno anche un annuncio speciale.