OnePlus lancia OxygenOS Open Beta 28 e 29 per OnePlus 3 e 3T

OxygenOS Open Beta 28 e 19 esce rispettivamente per OnePlus 3, 3T: gli aggiornamenti includono un numero di ottimizzazioni dell’interfaccia utente

Gli aggiornamenti, che si trovano nella fase Beta, apportano alcune nuove aggiunte all’interfaccia utente migliorando al contempo la stabilità del sistema operativo principale.

[adrotate banner=”30″]

La società ha annunciato il nuovo aggiornamento in un post sul blog sul forum OnePlus. Questa nuova versione Open Beta arriva quasi tre settimane dopo l’apertura di Open Beta 27 per OnePlus 3 e Open Beta 18 per OnePlus 3T.

Uno dei punti salienti di questo aggiornamento è il fatto che OnePlus ha apportato numerosi miglioramenti e ottimizzazioni dell’interfaccia utente al sistema operativo, con nuove aggiunte come informazioni di emergenza, correzioni UI, gestione degli hotspot migliorata, supporto per aptX e aptX XD.

OnePlus registro delle modifiche dettagliato per OxygenOS Open Beta 28 e Beta 19.

Launcher

-Il menu di scelta rapida ottimizzato e potenziato dell’applicazione
-Ottimo stile visivo

Galleria

-Aggiunta di una mappa fotografica per visualizzare le foto in base alla posizione
– Miglioramenti UI e altre ottimizzazioni

Contatti

-Aggiunta di informazioni di emergenza (ICE) alle tue informazioni personali

Sistema

– Ottimizzazione della gestione degli hotspot wireless
-Supporto per aptX / aptX HD
-UI correzioni per le Impostazioni rapide

Risolti i problemi di ricarica lenta

– Prestazioni e sicurezza Wi-Fi ottimizzate
– Statistiche sull’utilizzo della batteria ottimizzate
-Aggiunta patch di sicurezza Android
-Altre correzioni di bug e ottimizzazioni

Come sempre, se stai utilizzando una Open Beta ROM su OnePlus, avrai già ricevuto le informazioni di cui sopra come notifica OTA. Basta toccare per aggiornare. Se le tue dita sono pruriginose e vuoi provare le nuove funzionalità, dovrai fare riferimento alle istruzioni lampeggianti dettagliate (e ai link per il download della ROM) qui.

Una volta passato a una Beta ROM, smetteremo di ricevere gli aggiornamenti per le ROM stabili che arrivano per gli utenti normali. Se si pensa di disattivare la connessione, sarà necessario pulire completamente il dispositivo per tornare a ROM pubbliche, stabili e standard, in cui si potrebbero perdere i dati.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: