OnePlus

OnePlus si posiziona al quarto posto nel mercato degli smartphone

La nuova ricerca ricerca rilasciata ieri da Counterpoint mostra l’entrata di OnePlus tra i primi cinque produttori di smartphone premium nell’Europa Occidentale.

OnePlus guadagna Posizioni

Durante il secondo trimestre del 2018 OnePlus rientrava tra i primi cinque produttori di smartphone premium in Francia (#4), Germania (#4), Italia (#5), Olanda (#4), Svezia (#3) e Regno Unito (#4), come in tutta l’Europa Occidentale (#4). La crescita e il successo derivano dal potere della community di appassionati online, grazie a cui OnePlus 6 é stato il nostro device di maggior successo fino ad oggi.

OnePlus 6 é stato annunciato durante un evento a Londra nei primi mesi dell’anno, davanti a circa 1.500 persone provenienti da tutto il mondo per scoprire questa novità. Da quel momento il terminale ha ottenuto una serie di recensioni positive dai media grazie al suo design, alla sua velocità e alla fotocamera, diventando il prodotto del brand orientale più venduto in assoluto, con oltre 1 milione di unità vendute nei primi 22 giorni di vendita.

Quando l’azienda festeggerà il suo quinto anniversario a Dicembre 2018, l’Azienda sarà ben lontana dal suo obiettivo iniziale di vendere solo 30.000-50.000 unità di OnePlus One. L’Azienda ha riscontrato un grande successo costruendo attorno a sè una community con milioni di fan e dispositivi costantemente ben recensiti, che ora sta confermando la sua crescita nel mercato europeo degli smartphone.

[adrotate banner=”10″]

Di recente il brand è stato tra i titoli delle principali testate e sono molti i rumors che girano attorno ad un nuovo dispositivo entro la fine dell’anno. Vista la cadenza di uscite di nuovi dispositivi da parte dell’azienda, entro Ottobre / Novembre dovrebbe avvenire il lancio sul mercato di quello che dovrebbe essere il nuovo  OnePlus 6T.