OnePlus

OnePlus annuncia ufficialmente il Dash Energy Drink!

Sull’onda dello stupore per le versioni Colette e Midnight Black del OnePlus 3T, l’azienda cinese ha deciso di annunciare persino un energy drink, il Dash Energy Drink. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Come ormai ben saprete, OnePlus utilizza una incredibile tecnologia di ricarica Dash nel loro ultimo smartphone che consente di avere il 60% circa in soli 30 minuti. Oltre alle specifiche di tutto rispetto, la ricarica rapida è una delle chicche del OnePlus 3T e fondamentale per chi ha spesso necessità di ricarica.

Dash Energy Drink

Dash Energy Drink

Come anticipato nell’anteprima, la società cinese ha intenzione di lanciare il 1° Aprile una bevanda energetica che garantirebbe il pieno potenziale di un essere umano, consentendo di ottenere l’energia di un intero giorno con solo una mezz’ora di sonno durante la notte.

[wp_bannerize group=”banner quaglia “]

Queste le dichiarazioni presenti sul sito ufficiale:

“Nella battaglia contro il sonno ogni minuto conta. Dash Energy stabilisce un nuovo benchmark per tutti gli energy drink. Le nostre ricerche dimostrano come nelle attività normali aumenta attenzione, concentrazione e l’umore in generale. Il DASH component assicura che i livelli di energia rimangano costanti anche durante attività ad alta intensità come escursionismo, nuoto e corsa.”

Presentazione ufficiale

Sempre tramite il sito ufficiale è indicata anche la data ufficiale del rilascio della nuova bibita. Viene indicato il 1° Aprile come giorno del debutto tramite solo due canali, la pagina di Facebook/Twitter o dalle 12 alle 16 in Bishops Square, Spitalfields, Londra.

Per gli utenti europei c’è la possibilità di partecipare all’estrazione tramite il sito https://forums.oneplus.net/raffles/.

Se non foste interessati a provare l’energy drink, potrete comunque godere di uno sconto del 15% sul Dash Power Bundle, comprendente un caricabatterie e un cavo USB Type-C compatibile a soli 29,66€.

 

 OnePlus

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: