OnePlus 7T Pro

OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T Pro McLaren Edition

OnePlus, azienda globale di tecnologia mobile, ha svelato oggi la line-up del suo della serie OnePlus 7T, con il lancio di OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T Pro McLaren. “I nuovi smartphone di punta presentati oggi dimostrano la costante ricerca da parte di OnePlus di un’eccellente esperienza d’uso”, ha dichiarato Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus. “OnePlus 7T Pro combina le ultime innovazioni con le nostre caratteristiche distintive, come il Fluid Display a 90 Hz e una configurazione a tripla fotocamera per un’esperienza rapida e fluida di livello superiore. Abbiamo anche collaborato nuovamente con McLaren per sfidare gli standard di uno smartphone premium”.

OnePlus 7T Pro

Oggi, OnePlus aggiunge alla sua linea di dispositivi premium OnePlus 7T Pro che opera grazie al software OxygenOS 10.0 per fornire un’esperienza fast and smooth come mai prima.

90 Hz Fluid Display

OnePlus è il pioniere del 90 Hz Fluid Display che ritorna su OnePlus 7T Pro, privo di notch per una visualizzazione perfetta.  Che si navighi sul web o si sta scorrendo tra le foto, ogni tocco è più fluido e senza soluzione di continuità nell’ultra-responsive 90 Hz.

Con la risoluzione QHD+, lo spazioso display di OnePlus 7T Pro è anche incredibilmente chiaro con un’impressionante risoluzione di 3120×1440 per 516 pixel per pollice. Uno strato di vetro leggermente curvo si estende da bordo a bordo, fornendo un look and feel di prima classe per un’esperienza di visualizzazione immersiva.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 Sistema a tre fotocamere

Un potente sistema a tre fotocamere su OnePlus 7T Pro crea l’esperienza di uno studio fotografico all-in-one. Il software per fotocamere, UltraShot, è stato ottimizzato per catturare tramonti spettacolari e montagne mozzafiato, con ritratti retroilluminati, prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione e altro ancora.

OnePlus ha aggiunto una nuova modalità Macro per permettere di condividere una bellezza complessa. 7T Pro registra facilmente video più nitidi e fluidi grazie al sistema di hybrid image stabilization combinato con le tecnologie OIS ed EIS.

 Il prossimo passo verso prestazioni veloci e fluide

Un nuovo flagship smartphone firmato OnePlus non sarebbe completo senza aggiornamenti delle prestazioni e delle capacità di ricarica. Alimentato da Qualcomm Snapdragon 855 Plus, il nuovo flagship mobile stabilisce nuovi benchmark vantando un rendering grafico più veloce del 15% ed una velocità di elaborazione superiore, che unito ad un sistema di archiviazione UFS 3.0 fulmineo, porta l’esperienza veloce ed intuitiva ad un livello superiore.

Il nuovo 7T Pro presenta anche la nuovissima tecnologia di ricarica veloce Warp Charge 30T. I risultati di questa innovazione tecnologica includono una velocità di carica del 23% più veloce rispetto a Warp Charge 30, in grado di raggiungere una carica del 68% in soli 30 minuti.  Inoltre, è in grado di mantenere stabile la temperatura del telefono, quando si carica ad alta velocità e persino durante l’uso.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition

 OnePlus 7T Pro McLaren Edition si ispira al design firmato McLaren e celebra l’incessante ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione del marchio.

“Siamo molto felici di poter collaborare di nuovo con McLaren e di utilizzare l’iconico marchio come ispirazione per questo incredibile pezzo d’ingegneria“, ha dichiarato Lau. “Questo dispositivo in Edizione Limitata celebra l’incessante ricerca dell’eccellenza di entrambi i marchi, offrendo agli utenti la migliore smartphone experience possibile”.

 “Dopo il successo del lancio dello scorso anno ‘Salute to Speed’ siamo entusiasti di lanciare ancora una volta un dispositivo McLaren in Edizione Limitata con il nostro partner OnePlus. Siamo due marchi sfidanti la cui ricerca continua dell’innovazione raggiunge il suo apice con la nuova OnePlus 7T Pro McLaren Edition. OnePlus 7T Pro McLaren Edition celebra la passione condivisa dei nostri marchi per il design, l’artigianato e l’innovazione e non vediamo l’ora di vedere come sarà accolto dagli appassionati di tecnologia e dai fan di McLaren in tutto il mondo. ”  

Questo slideshow richiede JavaScript.

Performance velocissime

Con 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.0 e 12 GB di RAM LPDDR44, 7T Pro McLaren Edition abbina l’hardware di punta con un software raffinato per prestazioni velocissime, proprio come una supercar. OnePlus 7T Pro McLaren Edition inoltre batte l’ultima Qualcomm Snapdragon piattaforma mobile 855 Plus in quanto all’archiviazione di applicazioni, foto e musica preferita.

OxygenOS 10.0

Gli smartphone della serie OnePlus 7T sono dotati anche di OxygenOS 10.0 out of the box, l’ultimo sistema operativo di OnePlus basato su Android 10. OxygenOS 10.0 è progettato per rendere ogni swipe, scorrimento e tocco piacevole, liscio e veloce.

Le caratteristiche:

  • Horizon light: ad ora ci sono quattro colori Horizon Light tra cui scegliere su 7T Pro.
  • Personalizzazione: le nuove impostazioni di personalizzazione sono ora memorizzate in un unico luogo come sfondi, stili di orologio e Horizon Light.
  • Passaggio tra le app: da ora si potrà passare da un’app all’altra durante la visione di un video in modalità orizzontale senza dover tornare alla modalità verticale.

Prezzi e Disponibilità

In Italia, la serie OnePlus 7T sarà presente come segue sul nostso e-commerce, da MediaWorld e su Amazon:

OnePlus 7T sarà disponibile dal 17 ottobre 2019 al prezzo di 599 euro per la versione con 8GB di RAM e 128GB di storage.

OnePlus 7T Pro sarà disponibile dal 17 ottobre al prezzo di 759 con 8GB RAM e 256GB storage.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition sarà disponibile dal 5 novembre al prezzo di 859 con 12GB RAM e 256GB storage.

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.