OnePlus 7: render mostrano fotocamera a scomparsa e design completo

OnePlus 7: render mostrano fotocamera a scomparsa e design completo

Come tutti gli anni, anche nel 2019 stiamo aspettando il futuro top di gamma della nota compagnia OnePlus. Quest’anno in particolare, avremo sul mercato OnePlus 7 standard più una versione equipaggiata di 5G, la vera grande novità per quest’anno. Grazie ad un noto tipster, possiamo oggi dare un’occhiata molto approfondita al futuro OP7.

[adrotate banner=”8″]

Iniziando dalla parte frontale, la principale differenza è la totale assenza del notch nella parte superiore del display. L’anno scorso OnePlus ha abbracciato la filosofia del notch stile Apple, moda fortunatamente durata solo qualche mese. Su OnePlus 7 avremo infatti un display da ben 6.5 pollici con bordi sottilissimi. Dove sta la fotocamera anteriore? Sarà a scomparsa: ci sarà un meccanismo che permetterà alla fotocamera di “uscire” dal corpo del telefono per scattare foto e per il riconoscimento facciale.

Sul retro, il design non verrà così rivoluzionato. Si tratta più che altro di un’evoluzione di OnePlus 6  e 6T: avremo tre fotocamere poste in orizzontale, nella parte centrale della back cover. I dettagli precisi sulle fotocamere restano però sconosciuti. Secondo alcuni rumors, OnePlus 7 avrà un sensore grandangolare e uno telescopico. Si avrà inoltre un nuovo sistema di autofocus laser, con il logo OnePlus posto sotto al modulo fotografico.

OnePlus 7 si svela completamente in una serie di render: fotocamera anteriore a scomparsa, specifiche top e versione 5G in arrivo

Per quanto riguarda le specifiche, si tratterà ovviamente di un top di gamma. Qualcomm Snapdragon 855, almeno 6GB di RAM e 128GB di memoria interna sono una certezza. La batteria sarà da 4150mAh, con supporto alla ricarica rapida. Non si avrà però il jack per le cuffie, ma ci si dovrà affidare alla Type-C.

Per quanto riguarda la versione 5G, non si ha alcun tipo di informazione a riguardo. Sappiamo solo che esisterà e probabilmente sarà simile, se non uguale, alla versione standard. Entrambi i modelli saranno disponibili intorno a giugno, dopo l’annuncio ufficiale a maggio. Per i prezzi invece, continua la scalata: OnePlus 7 alza ancora un po’ l’asticella dei 549€ di OnePlus 6T. Insomma, da “flagship killer”, si è arrivati a flagship e basta.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: