OnePlus 6T McLaren Edition

OnePlus 6T McLaren Edition con 10 Gb di Ram!

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’annuncio da parte do OnePlus di una collaborazione con McLaren, il noto produttore di Auto Sportive non che storico Team di Formula 1. Per chi si fosse perso l’articolo lo trovare QUI. E proprio oggi arriva l’anticipazione del primo dispositivo nato da questa collaborazione, che si chiamerà appunto OnePlus 6T McLaren Edition.

OnePlus 6T McLaren Edition

Come si poteva già intuire, data la collaborazione tra il brand di telefonia che fa della velocità il suo slogan, e un brand di auto sportive, lo Smartphone che verrà prodotto non poteva che avere specifiche tali da renderlo davvero veloce e performante.

Questo OnePlus 6T McLaren Edition infatti, avrà ben 10 Gb di Memoria Ram, il taglio più alto presente nella famiglia OnePlus 6T, e 256 Gb di Spazio di Archiviazione.

OnePlus 6T McLaren Edition

Ma oltre alla Ram potenziata, da questo accordo ci aspettiamo elementi di design degni di una edizione limitata. La prima ipotesi che viene in mente è una colorazione arancione papaya, che riprenda lo storico colore del Team McLaren, non a caso adottato anche sulla Monoposto portata in gara da Fernando Alonso fino allo scorso weekend.

Presentazione e Disponibilità

Il lancio di questo OnePlus 6T McLaren Edition è previsto per il prossimo 12 dicembre, in un evento dedicato a Mumbai in India.

[adrotate banner=”10″]

Ancora sconosciuto il dettaglio dei prezzi ma, come di solito in questi casi, ci aspettiamo un prezzo particolarmente alto anche rispetto ai suoi fratelli. Un prezzo degno di una Edizione Limitata con un marchio blasonato.

VIA

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: