OnePlus 6 Silk White

Eleganza e potenza: OnePlus 6 Silk White in edizione limitata

L’attesissimo OnePlus 6 Silk White – annunciato per la prima volta durante l’evento di lancio di OnePlus a Maggio – sarà disponibile su oneplus.com, a partire dalle ore 11:00 del 5 Giugno.

OnePlus 6 Silk White

OnePlus 6 è il progetto più audace dell’Azienda fino ad oggi. Il vetro di OnePlus 6 subisce una serie di tecniche complesse prima di dare forma alla splendida finitura di Silk White, che ricorda molto OnePlus One. La polvere di perla miscelata nel rivestimento, è in grado di produrre un effetto scintillante quando il telefono riflette alla luce. I sei strati di rivestimento applicati garantiscono, invece, la texture liscia e levigata di OnePlus 6 Silk White.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sia il fronte sia il retro del dispositivo sono realizzati con vetro Corning Gorilla 5, elemento che rende OnePlus 6 raffinato e resistente allo stesso tempo. Alimentato dal superveloce Qualcomm Snapdragon 845, OnePlus 6 combina il meglio dell’hardware OnePlus e OxygenOS per dare vita ad una user experience rapida e fluida.

La limited edition OnePlus 6 Silk White, con 8GB RAM e 128GB di memoria sarà disponibile su OnePlus.com a € 569, fino ad esaurimento scorte. 


[adrotate banner=”10″]
Oltre a OnePlus 6 Silk White, anche le nuove cuffie OnePlus Bullets Wireless saranno disponibili su oneplus.com a € 69, a partire dalle ore 11:00 del 5 Giugno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: