OnePlus 6

OnePlus 6: scorte esaurite sul sito ufficiale

L’arrivo del nuovo OnePlus 6T è sempre più vicino. A dimostrazione di quanto affermato vi è il fatto che il top di gamma dell’azienda, il OnePlus 6, è momentaneamente non disponibile sul sito ufficiale sia in Italia che in diversi Paesi del Vecchio Continente.

Probabilmente questa mossa è sintomatica del fatto che OnePlus sta avviando il processo di svuotamento dei magazzini per fare posto al nuovo OnePlus 6T.

Le principali specifiche di OnePlus 6

Ricordiamo che il OnePlus 6 è stato annunciato lo scorso Maggio e porta con sé il processore Snapdragon 845 di Qualcomm, fino a 8 GB di memoria RAM e fino a 256 GB di memoria interna dotata di tecnologia UFS 2.1 Dual Lane.

Il dispositivo in questione è il primo dell’azienda dotato del notch ed è arrivato sul mercato in diverse varianti di colore: Mirror Black, Midnight Black, Silk White e Red.

Inoltre, è notizia degli ultimi giorni, il OnePlus 6 ha ricevuto l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google, ossia Android 9.0 Pie grazie alla personalizzazione Oxygen 9.0.

Ad oggi il OnePlus 6 non risulta disponibile nei seguenti Paesi Europei: Francia, Spagna, Germania, Austria, Irlanda, Danimarca, Svezia, Lettonia, Lituania, Bulgaria, Croazia, Cipro, oltre alla già citata Italia.

OnePlus 6 ancora disponibile su Amazon Italia

Il problema, se così vogliamo chiamarlo, della mancata disponibilità di OnePlus 6 è relativo solo al sito ufficiale dell’azienda.

Infatti, coloro che volessero acquistare il suddetto terminale dal sito di Amazon Italia non riscontreranno difficoltà e potranno comprare lo smartphone in tutte le varianti di colore disponibili.

Restiamo, ovviamente, in attesa del 17 Ottobre data di presentazione del nuovo OnePlus 6T, la versione migliorata del top di gamma di OnePlus.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: