OnePlus 6

OnePlus 6 Camera update: miglioramento per la fotocamera

Ormai è noto che con il lancio di OnePlus 6 l’azienda abbia rilasciato la migliore fotocamera che OnePlus abbia mai realizzato. Anche dopo aver ottenuto il nostro miglior punteggio DxOMark di 96 punti (OP5 ne ricevette 87), si cerca di  perfezionare costantemente l’esperienza dello smartphone. Proprio per questo l’azienda Orientale sta per distribuire un aggiornamento che andrà a migliorare ancora di più la già ottima camera del suo nuovo dispositivo.

OnePlus 6 Camera update

“Con una comprovata esperienza nel migliorare il software nel tempo, la fotocamera di OnePlus 6 non fa eccezione. Presto sveleremo un significativo aggiornamento della fotocamera, basato sul feedback della community, durante l’installazione di OxygenOS 5.1.9. Inoltre, siamo felici di annunciare che in questa versione la funzionalità Google Lens sarà disponibile nell’app nativa della fotocamera. Presto, gli utenti di OnePlus 5 e 5T potranno anche aspettarsi di ottenere l’aggiornamento di Google Lens tramite OTA.”

OnePlus 6

Questa la comunicazione che è arrivata oggi direttamente dall’azienda, segno evidente che i loro terminali, sempre molto apprezzati dagli acquirenti, continuino a ricevere costanti sviluppi e miglioramenti. E l’ottima notizia e che gli aggiornamenti non riguardano solo il nuovo top di gamma OnePlus 6, ma anche il recente 5T e il più anzianotto 5, Insomma niente viene lasciato al caso.

DxOMark evidenzia l’autofocus veloce e accurato di OnePlus 6, con colori brillanti e vivaci in tutte le condizioni e buone capacità di mantenimento dei dettagli. E lo stiamo rendendo ancora migliore.

Cosa verrà aggiornato?

L’aggiornamento che arriverà si basa sulla grande esperienza fotografica di OnePlus 6 e punta a migliorare ulteriormente la chiarezza, la gamma dinamica, il rilevamento dei margini in modalità ritratto, la velocità e la precisione complessive.

[adrotate banner=”10″]

Non ci resta che attendere questo aggiornamento, che dovrebbe arrivare a breve per vedere se OnePlus ha mantenuto le promesse e portato realmente queste migliore al già ottimo comparto fotografico di OnePlus 6.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: