OnePlus

OnePlus 5T Star Wars Ed. in arrivo

Dopo aver presentato il 5T nelle passate settimane, non sono finite le novità per OnePlus. Il nuovo device di punta della casa cinese vedrà infatti realizzarsi un’edizione speciale legata alla saga di Star Wars. Oltre all’aspetto esteriore, avrà modifiche anche nella scheda tecnica?

Scopriamolo insieme.

OnePlus e le sue versioni

L’anno scorso con un annuncio tramite la pagina ufficiale aveva ufficializzato la Colette Edition, una accattivante colorazione nera opaca con il logo della casa di moda francese Colette sul retro. Poco prima, sul OnePlus 3T, era arrivata la versione limitata Midnight Black (poi esportata al modello successivo nella versione standard).

Il recente OnePlus 5 ha ricevuto anche un’edizione speciale sull’artista Jean-Charles de Castelbajac (anch’essa venduta anche attraverso Colette). Ultimamente, dopo la presentazione della nuova versione con display in 18:9, è arrivata anche la Limited Edition Lava Red, una colorazione rosso acceso destinata però al mercato cinese.

OnePlus 5T Star Wars Edition

Dopo le varie edizioni del passato, la casa cinese con a capo Carl Pei ha deciso di realizzarne una con una livrea particolarmente amata dai fan della saga di Star Wars. La società cinese, come anticipato poco sopra, non è nuova a rilasci post commercializzazione di varianti dei dispositivi.

A circa due settimane dall’uscita cinematografica del nuovo “Star Wars: gli ultimi Jedi”, OnePlus ha ufficializzato una livrea speciale per l’occasione in edizione limitata per il nuovissimo OnePlus 5T. Annunciata durante un evento in India, la nuova livrea presenta i colori della saga con, verso il fondo della parte posteriore del device, il logo in rosso.

Anteriormente il dispositivo mantiene le stesse linee e colori tranne che per il tasto/switch della suoneria che è in rosso.

Disponibilità

Al momento non si sa se questa Star Wars Edition raggiungerà il resto del mondo o se, come inizialmente annunciato, sarà destinata solamente al mercato indiano. Vista l’imminente uscita del film presso le sale cinematografiche previsto tra una decina di giorni è facile aspettarsi che ulteriori dettagli verranno rilasciati prima della data uffciale.

VIA

Autore dell'articolo: Simone Quaglia

Avatar