render

OnePlus 5 si mostra in nuovi render

Il prossimo top di gamma di OnePlus, OnePlus 5 si sta rivelando come uno degli smartphone più attesi dell’anno in corso.

A dimostrazione di ciò vi sono i numerosi rumor che lo hanno visto come oggetto e quelli che, sicuramente, continueranno a venir fuori prima della presentazione ufficiale del device.

Nelle ultime ore sono comparsi in rete nuovi render che mostrerebbero il design del nuovo OnePlus 5. La novità dei nuovi render, rispetto a quelli già usciti in passato, consiste in una nuova configurazione della doppia fotocamera posteriore del terminale.

I nuovi render di OnePlus 5

Nei precedenti rumor, infatti, i due sensori posteriori erano in configurazione verticale e posti al centro. Nei nuovi render, invece, questi sono disposti orizzontalmente e si trovano in alto a sinistra.

Accanto ai due sensori, in posizione centrale, troviamo il flash LED, mentre al centro della scocca, come ormai consuetudine per OnePlus, troviamo il logo dell’azienda.

render

Al momento non vi sono nè conferme, né smentite da parte dell’azienda, per questo non è dato sapere se i render qui presentati corrisponderanno alla realtà. Per ora si possono fare supposizioni al riguardo, ma nulla di più.

La scheda tecnica

Da quello che sappiamo, OnePlus 5 arriverà sul mercato equipaggiato con il processore Snapdragon 835 di Qualcomm, l’ultimo dell’azienda americana. Ad accompagnare il processore troveremo 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.

Quasi sicuramente il terminale sarà dotato di un display FullHD e per le foto e i video troveremo sensori da 16 megapixel sia anteriore che posteriore. OnePlus 5 dovrebbe essere messo in vendita con Android 7.1.1 Nougat preinstallato.

Il terminale arriverà sul mercato in estate. Siamo certi che fino ad allora sarà oggetto di molti altri rumor. La speranza è che vi sia anche qualche conferma da parte dell’azienda e magari qualche teaser che ci mostri l’atteso device.

Via