OnePlus

OnePlus 5: rumors e possibili specifiche

Nata sul finire del 2013, l’azienda cinese fondata Pete Lau, precedentemente vicepresidente di OPPO, pare stia lavorando sul futuro smartphone della casa: OnePlus 5!

One Plus 3

OnePlus 5

[maa id=’1′]

Dopo il grandissimo successo (con polemica annessa) del 3 e 3t, la casa starebbe lavorando ad uno smartphone con caratteristiche veramente interessanti.

Tra le prime indiscrezioni, pare che sarà o completamente in vetro (fronte/retro) o in ceramica il retro e chiaramente in vetro anteriormente. Il display, che presumibilmente sarà dual-edge, sarà un Amoled Samsung (molto simile a quello del Galaxy S7 Edge) da 5.5 pollici.

A bordo vi sarà uno SoC Qualcomm (sicuramente, data la probabile presentazione e rilascio futuri, sarà lo Snapdragon 835) accompagnato da GPU Adreno™ 540. Sicuramente confermati i 6GB di RAM, sarà aumentato fino a 256 GB la memoria interna.

Lato fotocamera, ci sono due diversi rumors: il primo che suggerisce un sensore da 23 megapixel con flash-LED doppio al posteriore mentre l’altro rumors parla di sistema a doppia camera (come LG? Come Huawei?). Anteriormente invece dovrebbe spuntare una singola camera da 16 megapixel.

Importante anche la batteria da 4000 mAh, ancora più capiente rispetto alla 3400 mAh del OnePlus 3t.

Rilascio o presentazione?

Al momento, come anticipato poco sopra, si tratta di semplici rumors e dato che non ci sono conferme da parte dell’azienda non si sa ancora nulla con certezza. Sicuramente, e possiamo darlo per certo, per il nuovo device non sarà utilizzato il numero 4  dato che in Cina viene considerato come portatore di sfortune. Lo smartphone dunque potrebbe effettivamente chiamarsi OnePlus 5 o più probabile OnePlus V, indicando il numero 5 in numeri romani.

Fateci sapere cosa ne pensate e, se fosse confermato, lo comprereste! Vi aspettiamo sulla pagina ufficiale su Facebook, sul canale Telegram e su quello YouTube

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: