OnePlus 5: leak ne svela le caratteristiche, confermata dual camera

OnePlus 5: leak ne svela le caratteristiche, confermata dual camera

Come tutti sappiamo, la compagnia cinese OnePlus ha prodotto diversi smartphone con caratteristiche da urlo ma con prezzi da medio gamma. Dunque non è strano tutto il fervore da parte di internet per il nuovo top di gamma in arrivo, quello che sarà il OnePlus 5. Dove c’è hype ci sono anche rumors. E come al solito, quest’ultimo proviene direttamente da Weibo.

[adrotate banner=”8″]

Sul social network cinese è comparso un post di Kumamoto Technology che secondo l’autore rivela alcune delle più importanti specifiche del device. Alcune informazioni coincidono con precedenti rumors, mentre altre no. La teoria secondo la quale ci sarà una dual camera viene confermata ancora. Poco tempo fa infatti fu rilasciata foto leak che mostrava una doppia fotocamera: questo rumor ne confermano l’esistenza.

Ad oggi, sembra universalmente riconosciuto il processore che monterà questo OnePlus 5. Storicamente infatti, OnePlus adotta sui propri dispositivi il processore più potente prodotto da Qualcomm nei rispettivi anni. Quest’anno dunque troveremo a bordo del OnePlus 5 il nuovissimo Snapdragon 835. Per quanto riguarda la memoria RAM però ci sono alcune dispute. Alcuni rumors più vecchi sostenevano che il device avrebbe avuto 8GB di RAM. Ad oggi invece, sembra che esso avrà 6GB, come OnePlus 3/3T. Anche quest’ultimo leak sostiene l’ultima opzione.

Per quanto riguarda il sensore di impronte, non disperate, resterà frontale. La memoria interna sarà da 128GB, ma Kumamoto Technology non esclude la possibilità di una versione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Un rumor da Weibo conferma molte delle caratteristiche del OnePlus 5: Snapdragon 835 e batteria da 3600mAh

La verà novità è la batteria. La fonte sostiene infatti che OnePlus 5 sarà equipaggiato con una batteria da 3600mAh, la quale dovrebbe permettere di bastare per coprire l’utilizzo di una giornata, anche intensa. La velocità di carica invece subirà un miglioramento. OnePlus starebbe infatti lavorando per diminuire del 25% il tempo di ricarica del dispositivo. Per quanto riguarda il jack da 3.5mm, purtroppo non si hanno conferme della sua presenza.

Ovviamente, tutti questi sono rumors e vanno presi un po’ con le pinze. Tuttavia, il OnePlus 5 si prospetta un device di tutto rispetto, veramente potente. Resta da vedere il costo, del quale ancora non si sa nulla. Con ogni probabilità costerà meno del Galaxy S8 o di iPhone, ma probabilmente il prezzo sarà più alto di quello di OnePlus 3 al lancio. Siamo abbastanza sicuri che quest’anno sarà un ottimo anno per OnePlus.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: