Midnight Black

OnePlus 3T Midnight Black: disponibile ufficialmente ma in edizione limitata

Ultimamente le cose stanno andando piuttosto bene a OnePlus. L’azienda è stata tra le prime a rilasciare Android 7.1.1 su ben due dei suoi dispositivi nello stesso giorno. Ora ha in serbo un’altra novità che farà, sicuramente, gola a tutti i nerd del mondo, infatti la società ha annunciato una nuova versione, total black, di OnePlus 3T, nata dalla collaborazione con la casa di moda parigina, Colette.

Il device sarà disponibile in tiratura limitata, soltanto 250 unità, a partire dalle ore 17:00 (ora italiana) del prossimo 24 Marzo, sul sito HyperBeast. Successivamente il OnePlus 3T Midnight Black sarà disponibile, per il mercato americano ed europeo,  anche sul sito ufficiale del produttore per un periodo di tempo limitato.

I nostri utenti ci hanno richiesto una versione total black del OnePlus 3T, per questo motivo abbiamo lavorato duramente per aggiornare il dispositivo e renderlo disponibile nella versione Midnight Black. Questa nuova versione del device combina un hardware potente, un software veloce e maggiore attenzione ai dettagli

ha dichiarato Pete Lau, CEO di OnePlus, tramite un comunicato.

Il processo di produzione di OnePlus 3T Midnight Black

Secondo l’azienda, prima di arrivare alla versione definitiva, sono state provati diversi design total black. Per ottenere il risultato finale, si è seguito un rigoroso processo di produzione che prevede

L’applicazione di tre rivestimenti di colore nero, ognuno dello spessore di 14 micron, con lo scopo di mantenere un aspetto naturale e dare la sensazione di metallo. Ogni telefono subisce due trattamenti di sabbiatura per dare maggiore brillantezza e lucentezza. Infine viene applicato, su ogni unità, un layer che ha il compito di evitare che rimangano impresse le impronte digitali, facendo in modo che lo smartphone abbia sempre l’aspetto di quando lo si tira fuori dalla scatola per la prima volta

Il OnePlus 3T Midnight Black sarà dotato di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Sarà venduto, fino ad esaurimento scorte, ad un prezzo di 479 $ per il mercato americano, 479 € per quello europeo e 439 £ per quello inglese.

In India, uno dei primi mercati dove OnePlus ha annunciato il device, Amazon lo ha reso disponibile in pre-order a partire dal 23 Marzo. Il telefono sarà venduto da Amazon India, sullo store online di OnePlus e nell’Experience Store di Bangalore a partire dal 31 Marzo ad un prezzo di 535 $.

In UK, O2 ha annunciato che sarà il venditore esclusivo della nuova versione di OnePlus 3T, con prezzi che partiranno da 32£ al mese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: