OnePlus 3T limited edition in collaborazione con Colette

Lo smartphone che più di tutti ha sorpreso nei mesi passati arriva in una nuova veste. É stata annunciata, direttamente dal profilo ufficiale di OnePlus, una nuova colorazione rigorosamente Limited Edition creata grazie alla collaborazione tra l’azienda cinese e il famoso store parigino.

Come anticipato poco sopra, non si tratta di una vera e propria nuova versione del dispositivo. Le differenze con il 3T sono legate solo al colore dello smartphone: si avrà, oltre al bellissimo Gun Metal (classico della versione T) e Soft Gold, anche un nero opaco molto elegante.

Averlo non sarà per nulla facile vista la incredibile quantità limitata: solo previsti infatti soltanto 250 pezzi, tutti destinati agli amanti dello smartphone disposti ad acquistarlo presso il concept store sito in Parigi.

OnePlus 3T

Come detto nell’anteprima, lo smartphone rimarrà lo stesso già visto e ammirato dall’uscita. Avremo dunque sempre un 5,5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel, 401 ppi) con tecnologia Optic AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 821 (quad core da 2,35 GHz) con GPU Adreno 530. Rimangono invariati anche i 6 GB di RAM e i 128 GB di memoria interna (UFS 2.0) non espandibili.

[maa id=’1′]

Lato connettività,  LTE fino a 450 Mbps, Wi-Fi ac, Bluetooth 4.2, NFC e superlativo (eccezionalmente veloce) lettore di impronte integrato nel tasto touch home sul davanti.

Lato fotocamera, la principale è sempre da 16 megapixel ƒ/2.0 come la frontale: anch’essa da 16 megapixel.

Batteria e Os confermatissimi: 3400 mAh per un’ottima durata (disponibile la super-ricarica dash) e Nougat!

Successo ottenuto

Il successo che ha avuto questo smartphone è sotto gli occhi di tutti. La casa cinese ha messo in campo due dispositivi (prima il 3 normale e successivamente il 3T) che hanno creato nel mondo Android diversa indecisione in coloro che erano in ricerca di un nuovo smartphone. Riuscirà OnePlus in un prossimo futuro a stupire tanto quanto ha fatto in quest’occasione?

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: