OnePlus

OnePlus 3T Gunmetal da oggi spedito in 24 ore

Grandi novità in arrivo a partire da oggi per tutti gli estimatori di OnePlus in America ed in Europa. L’azienda cinese, infatti, ha deciso di offrire ai suoi clienti spedizioni immediate sul loro prodotto di punta, ovvero il OnePlus 3T nella versione Gunmetal, grigio metallico in gradazione leggermente più scura rispetto a quella del OnePlus 3, e con 64 GB di memoria integrata.

Il comunicato stampa OnePlus

La notizia è ufficiale ed è stata annunciata dalla stessa azienda mediante un comunicato stampa pubblicato direttamente sul Forum di supporto dove è stata presentata questa campagna chiamata “Buoni propositi 2017”.

Il suddetto comunicato recita:

OnePlus 3T Gunmetal 64 GB sarà disponibile in spedizione immediata, entro 24 ore, a partire dal 24 Gennaio. Al momento non possiamo garantire questo tipo di spedizione per tutti i prodotti e per sempre ma è questo il nostro obiettivo

La disponibilità immediata è disponibile, come detto, per il modello base da 64 GB e dovrebbe essere disponibile per il modello top da 128 GB a partire dalla metà del mese di Febbraio.

La scheda tecnica di OnePlus 3T

OnePlus 3T è uno dei terminali con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Alla cifra di 440 € offre uno schermo AMOLED Full HD da 5,5 pollici, 6 GB di memoria RAM, sensore da 16 megapixel sia per la fotocamera posteriore che per quella anteriore, processore Qualcomm Snapdragon 821 accompagnato da GPU Ardeno 530, batteria da 3,400 mAh con la possibilità di ricarica rapida e sistema operativo Android 7.0 Nougat rilasciato da poco mediante aggiornamento.

Le premesse affinché il 2017 di OnePlus sia ottimo ci sono tutte, e il nuovo servizio di spedizione rapida potrebbe far acquisire nuovi clienti all’azienda i quali, finalmente, vedranno recapitarsi il loro nuovo smartphone entro poche ore dall’acquisto. Speriamo che presto questo si estenda a tutti i modelli e che sia permanente, in modo che la casa cinese possa competere con i grandi produttori di smartphone.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: