OnePlus 3T da 128 GB: 17 Febbraio, lo sbarco sul mercato indiano

Lo smartphone OnePlus 3T dell’azienda cinese OnePlus è stato una delle rivelazioni migliori dello scorso 2016.  A fine anno il dispositivo aveva annunciato il rilascio di Android Nougat 7.0 e noi ne abbiamo già parlato in questo articolo. Sicuramente il prodotto migliore dell’azienda cinese, oggi OnePlus 3T è uno dei telefoni più venduti e più apprezzati dalla critica. Ma la vera novità è appena stata svelata sul web: un modello di OnePlus 3T da 128 GB sarà rilasciato a breve.

OnePlus 3T da 128 GB: in arrivo sul mercato indiano

Il nuovo OnePlus 3T da 128 GB sarà rilasciato come esclusiva per i membri di Amazon Prime India. A partire dalle ore 10:00 locali di domani, 17 Febbraio, il telefono sarà disponibile sul mercato. Questa variante avrà la colorazione Gunmetal, il grigio metallico al quale OnePlus ci ha abituati. A parte l’estensione della memoria interna, tutto il resto sarà uguale a prima.
Stesso display da 5,5″ in full HD. Stesso Snapdragon 821 a 2.3GHz. 6GB di RAM. Android 6.0 Marshmallow. Fotocamera da 16MP posteriore e 16MP anteriore. Sensore per impronte digitali.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: