oled

Apple e Samsung firmato contratto per i pannelli OLED di iPhone

Diversi nuovi report suggeriscono che Apple e Samsung hanno siglato un contratto della durata di almeno due anni per la produzione e la fornitura del corrispettivo di 9 miliardi di dollari di pannelli OLED. © Matteo Incani – Riproduzione Riservata

Media come Chosun Biz, ET News e DigiTimes hanno tutti preso atto degli ultimi avvenimento, precisando che i termini del nuovo contratto richiedono a Samsung la spedizione tra i 70 ei 92 milioni di pannelli schermo ad Apple nel solo 2017.

Come forse avrete già sentito, la casa di Cupertino ha scelto il produttore con sede a Seoul come unico fornitore dei suoi pannelli OLED per il prossimo modello di iPhone, il decennale.

Gli ultimi sviluppi di follow-up su rapporti pubblicati questa settimana hanno dichiarato che Samsung sta investendo altrettanti $ 9 miliardi di dollari per espandere le sue operazioni di produzione schermo OLED a seguito di un ordine di Apple per 70 milioni di schermi edge (curvi).

Se questi numeri sono corretti, questo significa che circa il 40% degli iPhone spediti in tutto il 2017 sarà disponibile con schermi OLED dato che Tim Cook e il team di sviluppo apple attualmente produce circa 200 milioni di cellulari all’anno. Apple si aspetta di battere tutti i record di vendita con i suoi nuovi smartphone che verranno presentati a breve.

Inoltre alcuni analisti si aspettano che Cupertino riuscirà a spedire fino a 100 milioni di unità dei suoi nuovi modelli tra settembre e la fine dell’anno civile.

 

Fonte

Registrato via pec.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: