NVIDIA SHIELD: saldi di Halloween fino all’80%

NVIDIA SHIELD: saldi di Halloween fino all’80%

In occasione della festività di Halloween, NVIDIA ha deciso di scontare, fino all’80%, i videogiochi per NVIDIA SHIELD, il suo dispositivo per lo streaming di videogiochi e molto altro. La decisione dell’azienda è in linea con quelle degli altri negozi online di videogiochi, come Sony o Steam, che offrono anch’essi interessanti sconti per Halloween.

Saldi di Halloween per NVIDIA SHIELD

[adrotate banner=”7″]
Da venerdì 27 ottobre 2017 a martedì 31 ottobre 2017, il giorno di Halloween, NVIDIA consentirà ai possessori di NVIDIA SHIELD di festeggiare Halloween, con sconti fino all’80%, su diversi videogiochi, pensati per la piattaforma. In particolare, sono coinvolti nell’offerta sia alcuni giochi del servizio GeForce Now, che diversi giochi della piattaforma Android, tramite Google Play Store.

Per quanto riguarda i titoli del servizio GeForce Now, ovvero quelli più simili a un gioco per PC, troviamo 5 proposte, tutte a tema horror, come da tradizione. I videogiochi in questione sono Deadlight Director’s Cut, scontato dell’80%, The Guest, scontato del 70% circa, Outlast 1, scontato del 75%, e Outlast 2, scontato del 40%. Il servizio GeForce Now consente ai possessori di NVIDIA SHIELD di giocare in streaming, sfruttando i server di NVIDIA, a un prezzo di 9,99 euro al mese.

I titoli su piattaforma Google Play Store, risultano essere 8, ma sono naturalmente più simili ai giochi per smartphone, che a quelli per PC o console. Di questi titoli, 7 sono scontati del 50% e uno è scontato del 60%. Tra i titoli più interessanti di questa categoria, troviamo DOOM 3 BFG Edition e Resident Evil 5.

A fronte di queste offerte, i possessori di NVIDIA SHIELD potranno sicuramente trovare qualcosa da giocare con i propri amici, in occasione della festività di Halloween, che si terrà a breve. Per ulteriori dettagli vi invito a visitare la pagina ufficiale dedicata agli sconti NVIDIA per Halloween.

Tra poco tempo inizieranno ad arrivare ulteriori dettagli sugli sconti per il Black Friday e per Natale, che saranno sicuramente interessanti. In questo caso, inoltre, la varietà di titoli sarà più ampia e sarà in grado di accontentare anche i giocatori che non amano il genere horror.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: