Nuovo Powerbank Huawei

Nuovo Powerbank Huawei, un piccolo gioiello

Recentemente Huawei ha annunciato che metterà in commercio un nuovo powerbank (praticamente un caricabatterie portatile dotato di batteria ad alto amperaggio per ricaricare telefoni o altri dispositivi). Ma la differenza di questo prodotto Huawei rispetto ad altri è il fatto che il modello Huawei è in grado di ricaricare anche un PC portatile, infatti la sua potenza e la sua utilità sono elevatissime.

Il suo nome sarà: HUAWEI 12000mAh 40W SuperCharge Power Bank. Come deducibile dal nome, la batteria avrà una capienza di ben 12.000 mAh e permetterà un output massimo di 40 W (i Watt si ottengono da un rapporto tra il voltaggio e l’amperaggio). Per chi non lo sapesse, il voltaggio indica la frequenza dell’elettricità e la sua relativa lunghezza d’onda; mentre l’amperaggio indica la quantità di elettroni che costituiscono una determinata corrente elettrica.

Le caratteristiche del nuovo powerbank Huawei dimostrano che si tratta davvero di un piccolo tesoro

La massima potenza (10 V, 4 A) viene emessa da questo dispositivo tramite una porta USB-C e permette la ricarica di qualsiasi dispositivo dotato di USB-C PD charging (Power Delivery Charging). Data la sua elevata potenza, anche alcuni PC portatili possono essere ricaricati da ciò, tra cui i MacBook.

Questo dispositivo è dotato ovviamente anche di una porta USB standard che rilascia vari voltaggi e amperaggi. Il nuovo powerbank di Huwei avrà anche varie forme di sicurezza (tipo contro i corti circuiti) e 4 led per indicare i vari stadi di utilizzo e ricarica.

Ecco a voi le sue caratteristiche principali:

Capacità batteria: 12.000 mAh (3.920 x 3), 44,9 Wh (minimo).

1 USB-A con output5V / 9V / 12V = 2A, 4.5V = 5A, 5V = 4.5A, 10V = 4A; 40W (max).

1 USB-C con output: 5V / 9V / 12V = 3A, 15V = 2.67A, 20V = 2A, 5V = 4.5A, 10V = 4A; 40W (max).

Dimensioni: 135,4 x 69 x 15,5 mm

Peso: 227 g

HUAWEI 12000mAh 40W SuperCharge Power Bank avrà un costo di circa 99 Euro e sarà disponibile nelle colorazioni bianca e blu. Questo prodotto Huwei sarà estremamente utile, affidabile e potente. Non si sa di preciso la sua data di rilascio, ma indubbiamente ha un costo abbastanza elevato che è giustamente anche adeguato alla sua potenza. Non ci resta che attendere la sua vendita e nel frattempo possiamo dedure che sarà un prodotto eccellente, comodo e soprattutto super tecnologico.

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.