Huawei

Nuovo negozio Ufficiale Huawei a Vienna

Huawei è l’azienda tecnologica cinese (fondata nel 1987 dell’imprenditore cinese Ren Zhengfei) che negli ultimi anni è riuscita a raggiungere gli stessi livelli dei colossi come Samsung e Apple.

Il nuovo negozio ufficiale Huawei sarà a Vienna

La società Huawei, in questo ultimo periodo, sta continuando incessantemente ad investire le sue risorse e ad indirizzare i suoi obbiettivi sul mercato europeo. Non a caso la società cinese aprirà un nuovo flagship store in Europa, più precisamente a Vienna. Sarà il secondo in Europa, infatti il primo è situato nella città di Milano (aperto il 30 novembre del 2017).

Secondo varie fonti, la società cinese è il secondo produttore più popolare e fruttuoso in Austria, con il 28% del mercato, ma ha deciso di fondare un negozio a Vienna per vari motivi; come per esempio strategie di mercato, guadagno e vendite.

Il nuovo negozio Huawei a Vienna verrà aperto durante l’estate del 2019. Per adesso si sa solo questo, infatti la data precisa è attualmente sconosciuta. Ovviamente sarà una data attesissima dai fan del brand e un punto di ritrovo fondamentale per essi.

Il mio parere sugli smartphone Huawei

I telefoni Huawei sono molto affidabili e reattivi, alcuni non sono il massimo (questo è da ammettere. Ma bisogna dire anche che alcuni smartphone dei colossi Samsung e Apple non sono stati eccellenti). Chiusa la parentesi, anche io sono stato in possesso di un cellulare dell’azienza e ad essere sincero sono rimasto molto soddisfatto. Sono cellulari semplici, potenti e di ottima qualità; questo non lo si può negare. E non si può nemmeno negare che a livello di foto e video sono tra i migliori sul mercato.

Per chi ama la semplicità di utilizzo e grandi prestazioni, Huawei è lo smartphone che fa per voi. Nel nuovo negozio Huawei a Vienna saranno venduti vari telefoni cellulari del brand di fascia medio-alta, dovrebbe esserci la possibilità di assistenza e di consigli. Ma soprattutto sarà un luogo di ritrovo per chi ama i cellulari prodotti da questa famosa azienda. Si spera in altre novità, innovazioni e tante belle cose.

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.