Mi Mix 2s

Nuovi rumors sul presunto Xiaomi Mi Mix 2s

A quanto pare in casa Xiaomi sono a lavoro su un’evoluzione del Mi Mix 2, il successore del primo device al mondo ad adottare un design borderless.

Alcuni leaks, infatti, ci fanno vedere lo Xiaomi Mi Mix 2s, il nuovo terminale dell’azienda cinese.

In realtà non è la prima volta che si parla di questo device. Circa due giorni fa, infatti, in rete erano trapelate alcune presunte immagini del dispositivo che mostravano un design molto simile a quello di iPhone X.

Pare, però, che le foto non siano reali ma semplicemente frutto di qualche buontempone che ha deciso di produrre questi fotomontaggi.

Il nuovo design di Xiaomi Mi Mix 2s

Nelle scorse ore, però, sono trapelate nuove immagini sul web che mostrerebbero un design diverso di questo Xiaomi Mi Mix 2s, che si allontana da quello iPhone X- style.

I nuovi render vedrebbero il dispositivo abbandonare la cornice superiore, identica a quella di Apple. Al suo posto troviamo una piccola cornice posta in alto a destra, come si può vedere dalle immagini, come alloggio per la fotocamera anteriore.

Mi Mix 2s

Per il resto questo terminale si presenta con un design che si avvicina molto a quello del Mi Mix 2. Anche in questo caso le cornici sono ridotte al minimo per dare ampio spazio al display.

 Proprio perché lo schermo occupa la maggior parte della parte anteriore dello smartphone, il sensore per le impronte digitali è posto sulla parte posteriore del terminale.

Sul fronte delle specifiche tecniche, ci si può aspettare che Mi Mix 2s sia, come detto all’inizio dell’articolo, un’evoluzione del suo predecessore, magari mantenendo lo stesso processore, ossia lo Snapdragon 835 di Qualcomm.

Non sappiamo ancora se, effettivamente, questo dispositivo vedrà mai la luce o se si tratta solo di alcune speculazioni nate sulla rete.

 La cosa certa è che, al momento, Xiaomi non ne ha confermato l’esistenza ma questo non vuol dire che non lo faccia nei prossimi giorni. Si tratta solo di aspettare e vedere cosa accadrà.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: