Nuovi rumors sul medio gamma Xiaomi Mi6C

Xiaomi Mi6C è stato discusso molto negli ultimi mesi, ma finalmente la data della presentazione ufficiale potrebbe essere vicina. Andiamo però a vedere gli ultimi romurs ed informazioni sul discusso medio gamma dell’azienda cinese!

Nuovi rumors sul medio gamma Xiaomi Mi6CXiaomi Mi6C

La versione “medio gamma” di Xiaomi Mi6 potrebbe arrivare molto presto, si parla infatti di poche settimane prima della presentazione ufficiale. Le caratteristiche principali dello smartphone dovrebbero essere il display in formato 18:9 ed il processore prodotto direttamente da Xiaomi.

Il processore infatti dovrebbe essere prodotto dalla stessa azienda, nel dettaglio dovrebbe essere il Surge S2, ovvero il gemello dello Snapdragon 660. La memoria RAM ed interna sarà da 4/64GB nel modello “base” e 6/128GB nel modello “pro”. Il display, come già detto, sarà in formato 18:9 ed avrà una risoluzione non superiore al FullHDIl comparto fotografico sarà formato da una doppia fotocamera principale, da 12MP e 5MP, ed una fotocamera interna da 8MP.

Il prezzo ovviamente sarà ottimo, come solito dell’azienda, infatti al cambio attuale dovrebbe costare 250 euro il modello “base” e 350 euro il modello “pro”. Sicuramente un prezzo più che buono per uno smartphone che promette veramente bene, ovviamente per informazioni affidabili dovremmo aspettare la presentazione ufficiale, che ricordo dovrebbe avvenire entro poche settimane!

 

Via