Nuovi rumors per HTC U: Snapdragon 835 e dettagli sulla batteria rivelati?

Nuovi rumors per HTC U: Snapdragon 835 e dettagli sulla batteria rivelati?

Bisogna ammettere che Evan Blass, conosciuto anche come @evleaks, non è esattamente riconosciuto come uno dei leaker più affidabili del web. Ultimamente però molti dei suoi rumors sono risultati fondati. Questa volta i rumors riguardano il nuovo HTC U, aka Ocean.

Qualche tempo fa infatti sono evleaks ha rilasciato diverse immagini e specifiche sul HTC U. Molti però non li hanno considerati affidabili. Invece il leaker si è smentito pubblicando materiale molto dettagliato sui rumoreggiatissimi Samsung Galaxy S8 e S8+, permettendo di guadagnarsi un po’ di fiducia. Perciò per chi dubitasse della veridicità dei leaks di Evan Blass su questo HTC Ocean, ecco la conferma da parte di AnTuTu Benchmark.

HTC U: un benchmark ne conferma le specifiche già rumoreggiate

[wp_bannerize group=”banner gobbi 1″]

Un benchmark preliminare di un fantomatico HTC CBP device praticamente riesuma tutte le specifiche importanti che erano venute a galla qualche giorno fa. Tra queste vediamo il nuovissimo Snapdragon 835 e un display Quad HD. Inoltre troviamo una fotocamera posteriore da 12MP e una frontale da 16MP. Per quanto riguarda la memoria, troviamo 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La versione di Android è, ovviamente, Android 7.1.1 Nougat.

Queste specifiche ricordano molto il HTC U Ultra, annunciato qualche tempo fa. Le differenze sono un processore Qualcomm notevolmente più potente e, probabilmente, un display più piccolo. La risoluzione resta la stessa, ovvero QHD (2560×1440 pixel), il che significa una densità di pixel più alta.

In ogni caso, la feature più rumoreggiata e pù attesa di questo HTC U è una tecnologia chiamata Edge Sense. Questa funzionalità permette di utilizzare gestures personalizzate per diverse azioni e modi di interagire col telefono. Il nuovo flagship di HTC potrebbe anche essere chiamato HTC 11.

Infine, si parla di batteria. Un’altra fonte abbastanza affidabile afferma che la batteria del nuovo HTC U sarà di 3000mAh. Molto probabilmente troppo pochi per un flagship del 2017. Se si tiene conto però che il fratello maggiore U Ultra ha anch’esso una batteria da 3000mAh, l’autonomia potrebbe comunque essere soddisfacente.

Nuovi rumors per HTC U: Snapdragon 835 e dettagli sulla batteria rivelati?

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: