Nuovi renders di HTC U "Ocean" trapelati online

Nuovi renders di HTC U “Ocean” trapelati online

Poche ore fa sono apparsi sul web delle immagini render di quello che viene considerato l’ultimo modello della linea HTC U. Su Twitter sono uscite delle immagini che mostrano un device con nome in codice HTC U “Ocean”. Ciò che colpisce di queste immagini è la colorazione: si tratta infatti di un affascinante rosso scuro, o marron ciliegia.

[wp_bannerize group=”banner gobbi 1″]

Nuovi renders di HTC U "Ocean" trapelati online
L’immagine render del HTC U “Ocean” trapelata online.

Al contrario degli ultimi leaks però, sembrerebbe che questo device non avrà un display curvo. Queste foto però corroborano rumors più vecchi che sostenevano che non ci sarebbe stato il jack da 3.5mm a bordo di questo HTC U “Ocean”. E’ presente solamente il connettore USB Type-C. Inoltre non ci sarà più il tasto home fisico tipico di HTC: nella parte posteriore troviamo un doppio speaker. Bisogna però tenere conto che questo nuovo leak potrebbe non essere legittimo. I renders infatti potrebbero essere solo parziali e non definitivi, dato che manca ogni tipo di tasto e non è presente uno scanner di impronte.

 

HTC U “Ocean”: delle immagini render lo mostrano in un bellissimo rosso ciliegia

Le indiscrezioni sostengono che il nuovo HTC U “Ocean” sarà l’ultimo membro della famiglia “U” di HTC. Prima di lui sono usciti infatti HTC U Play e HTC U Ultra. Mentre quest’ultimo ha uno Snapdragon 821 e 4GB di RAM, non è pensato per essere il flagship della casa taiwanese di quest’anno. Nonostante ancora non si sappia il vero nome di questo Ocean, molto probabilmente esso sarà il reale flagship per il 2017.

Secondo un rumor di poco tempo fa, le caratteristiche saranno da top di gamma. Si parla infatti di uno Snapdragon 835 e almeno 4GB di RAM. La memoria interna sarà da 64GB e ci sarà il supporto per la scheda microSD. Il nuovo HTC J “Ocean” inoltre avrà un display da 5.5” con una risoluzione di 2560×1440 pixels. Per quanto riguarda il software, con ogni probabilità ci sarà Android Nougat con la versione 9 della HTC Sense. Un recente report sostiene che questo device arriverà sul mercato entro la prima metà del 2017. Non resta che attendere pazientemente per saperne di più.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: