Aspettando (presumibilmente) il 4 ottobre ed i nuovi Pixel made by HTC, continuano ad arrivare nuovi render e nuove speculazioni. Questa volta al centro delle novità troviamo il pannello frontale dei due nuovi device, anche se ancora sotto forma di render. Nessuna foto reale in questo caso, anche se ormai dovrebbe mancare poco alla presentazione.

HTC pixel pannello frontale
Come HTC ha aperto il ciclo dei Nexus, ora sarà la prima produttrice della serie Pixel. Dall’amato ed iconico Nexus One del lontano 2010 ai nuovi arrivati, sarà in grado di riscuotere un degno successo? Andiamo quindi a scoprire questi render.
Secondo la fonte che ha messo in rete queste immagini, il display del Pixel sarà da 5 pollici, mentre la versione XL si aggirerà intorno ai 5,5″. Ovviamente poche novità sono intuibili da questi render, visto che il lettore d’impronte sarà posizionato sul retro, sotto la fotocamera.

Pixel pannello frontale
Attendiamo ulteriori novità per l’aspetto fotografico dei nuovi terminali, sperando in un ulteriore miglioramento rispetto a 5X e 6P, già in grado di scattare ottime foto. Vediamo cosa si inventerà HTC questa volta!
Altra caratteristica data quasi per certa è la presenza del nuovo Snapdragon 821 in entrambi i modelli. Ma sappiamo poco altro, vista la scarsità di rumor. Il prezzo, almeno in America, per Pixel XL dovrebbe aggirarsi intorno ai 649$. Anche se rimangono diverse incertezze per quale sia il taglio di memoria interna scelto da HTC

Pixel / Pixel XL
(32, 64, 128?).
Rimaniamo dunque in attesa di novità e di nuovi rumor, ed ovviamente pronti per il 4 ottobre e per la presentazione del nuovo brand Pixel. Cosa ne pensate dei futuri “non più Nexus”? Saranno all’altezza viste le specifiche annunciate? Fatecelo sapere nei commenti!
E per quanto riguarda il prezzo? Dovremo attendere tempo come per il 5X, visto che al lancio fu considerato troppo dispendioso? Voi cosa fareste?
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.