Nuovi problemi per la rete TIM in tutta Italia

Nuovi problemi per la rete TIM in tutta Italia

A partire da ieri sera diversi utenti TIM hanno segnalato difficoltà a navigare in Internet. Il problema sembra riguardare tutta Italia

Di nuovo problemi per gli utenti TIM. Sembra, infatti, che la rete Internet dell’operatore telefonico stia registrando nuovi problemi di funzionamento.

Nelle ultime ore diversi utenti, provenienti da diverse parti d’Italia, hanno lamentato difficoltà ad accedere ad Internet.

Si tratta del seconda volta di un disservizio simile dopo quello che ha colpito i clienti TIM lo scorso Maggio.

La cosa strana, a quanto pare, è che la diagnostica del modem non rileva alcun tipo di problema e le spie sembrano funzionare senza problemi.

I primi problemi per TIM già ieri sera

Nonostante questo, già a partire da ieri sera, le segnalazioni di malfunzionamenti sono aumentate. I primi utenti a segnalare il problema sono stati gli abitanti di Sicilia e Calabria.

Con il passare delle ore, però, anche gli utenti TIM di altre regioni italiane hanno iniziato ad avere difficoltà a navigare su internet.

La questione non finisce qui. Ad essere colpita da problemi non è, infatti, solo la rete fissa della compagnia telefonica ma anche la connessione dati mobile. Sembrerebbe, infatti, che quest’ultima funzioni a singhiozzo passando dalla connettività 3G a quella 4G.

Siamo sicuri che i tecnici di TIM sono già al lavoro per cercare di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità anche da parte dello stesso operatore telefonico.

Voi avete riscontrato problemi? Fateci sapere nei commenti sotto l’articolo.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: