Nuove notizie su Star Wars Battlefront II

Come abbiamo già detto, il secondo capitolo di Star Wars Battlefront è in arrivo il 17 di Novembre.
Il secondo titolo sulla saga di Star Wars si diversificherà in molte cose rispetto al primo.
Cominciando con il vedere il nuovo trailer in Italiano dell’atteso titolo:

La Storia un po’ più approfondita

Come possiamo vedere, la storia, ovvero la campagna, avrà un protagonista donna. Una donna che fa parte delle forze speciali Shadow Trooper. Particolare interessante è di certo la Morte Nera, la quale colloca il videogioco tra la distruzione della Morte Nera II e la nascita del Primo Ordine.
La protagonista, durante tutta la campagna, si ritroverà a combattere contro le forze ribelli per poi presumibilmente allearsi con esse.

Dunque una trama incentrata sulla vendetta nei confronti dell’Impero Galattico.
L’aggiunta di una campagna SinglePlayer, ha aiutato molto il titolo a crescere di notorietà, dato che molti giocatori avevano perso interesse per il primo Capitolo a causa di questa mancanza.
Avendo giocato per moltissime ore il Star Wars Battlefront, posso assicurarvi che il Gameplay diventa parecchio monotono se non si ha una campagna da assecondare al Multiplayer.

Assenza di un Season Pass?

Un’altro grande distacco è l’assenza di un Season Pass. Per chi non lo sapesse, il Pass Stagionale ti permette di avere tutti i DLC previsti ad un prezzo leggermente scontato.
Beh pare che quest’anno la EA abbia optato per un’altra soluzione, che non c’è ancora stata rivelata.
Sicuramente non verranno a mancare Espansioni digitali, ma molto probabilmente si avrà un’opzione di “Sharing” delle mappe ( senza guadagno punti ) per chi ha un’amico possedente il Pass o il DLC in questione.

Altre curiosità…

La risoluzione grafica rimarrà la stessa, il che non è un punto a sfavore. Infatti il motore grafico di Battlefield 1, di Star Wars Battlefront I e II è di ottima qualità e assicura prestazioni davvero ottime.
Per alcuni la somiglianza tra i due capitoli di casa EA e DICE è un fastidio, ma personalmente non lo reputo un dato rilevante.
La differenza tra le Ambientazioni e la differenza tra le modalità di gioco li rendono due titoli completamente differenti (Da una parte le trincee della Grande Guerra e dall’altra un Panorama Fantascientifico).

Non rimane che attendere l’uscita di questo magnifico titolo e di ricominciare a divertirsi con nuove avventure su Star Wars.

Vi invito a seguirci su tutti i Social e ad Iscrivervi al nostro canale Youtube per non perdervi nessun Video!

Oppure puoi scaricare i nostri video di YouTube sul tuo computer o smartphone con Freemake Video Downloader. Trovalo qui. Con questo software gratuito sarai in grado di salvare i trailer dei giochi da YouTube, le nostre recensioni video e le nuove clip dal nostro canale. Se non hai visto alcuni episodi, scaricali tutti insieme da YouTube perché Freemake può scaricare canali YouTube completi.

Fonte

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: