Mi Max

Nuove immagini mostrano lo Xiaomi Mi Max 2, in arrivo il 25 maggio

Lo Xiaomi Mi Max 2 è stato avvistato recentemente su GFXBench, e proprio oggi sono arrivate altre immagini, oltre alla conferma della compagnia secondo la quale il device verrà lanciato il 25 maggio. Le due immagini rilasciate sono nella galleria in fondo all’articolo. In realtà, le immagini rilasciate sono tre. Una di esse però era comparsa tempo fa in un altro leak, perciò è irrilevante.

[adrotate banner=”8″]

In ogni caso, queste immagini sono foto in real life del nuovo Xiaomi Mi Max 2 e non renders. Esse permettono infatti di farci un’idea chiara del retro dello smartphone. Inoltre, possiamo vedere una cover in silicone trasparente, nonostante non sappiamo se essa è quella ufficiale oppure no.

La colorazione del Mi Max 2 leakata è quella Gold. La fotocamera posteriore è singola e non doppia, mentre il sensore di impronte resta sul retro, nella classica forma tonda di Xiaomi. Tutti i tasti fisici del dispositivo sono collocati nella parte destra. Si parla del bilancere del volume e del tasto di sblocco. Il brand Xiaomi è visibile sul retro del device, mentre fortunatamente troviamo una USB Type-C nella parte inferiore: a fianco di essa sono presenti le griglie per gli speaker, anche se probabilmente sarà mono, mentre l’altro sarà il microfono. Le bande per le antenne sono ben visibili dalle foto. Come tradizione, esse sono collocate sia nella parte superiore che in quella inferiore della back cover.

Nuove foto mostrano lo Xiaomi Mi Max 2: il device verrà rilasciato il 25 maggio

Per quanto riguarda le specifiche, ormai ne siamo quasi certi. Secondo GFXBench, lo Xiaomi Mi Max 2 avrà un display da 6.4″ FullHD. Le dimensioni restano le stesse del predecessore. La RAM sarà da 4GB, mentre la memoria interna da 128GB. Il processore sarà lo Snapdragon 626, il nuovo medio-gamma di Qualcomm, accoppiato con una GPU Adreno 506. La fotocamera posteriore srà da 12MP, e troveremo Android 7.1.1 Nougat preinstallato, coperto dall’interfaccia proprietaria di Xiaomi, la MIUI 8.

Sulla parte anteriore dello Xiaomi Mi Max 2 troviamo una fotocamera da 5MP, e il corpo sarà completamente in metallo. Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo. Data la vicinanza dell’annuncio ufficiale, ancora qualche giorno di pazienza e sapremo tutto di preciso.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: