funzioni whatsapp

Nuove funzioni Whatsapp: rintracciare membri del gruppo

Pochi giorni fa era giunta notizia di nuove funzioni Whatsapp. L’applicazione, assorbita dal 2014 dalla più grande Facebook Inc., sta andando incontro a sempre più aggiornamenti. Abbiamo visto sempre più e più emoticon. Abbiamo visto nuove possibilità venire alla luce. Prima la chiamata. Poi la videochiamata. Ora, a quanto pare, ci saranno nuove implementazioni. Nella versione beta per Android, alcune funzioni sono in fase di sviluppo. Recall permette di richiedere che un messaggio non ancora letto ci ritorni indietro. Hai scritto una cosa di cui ti sei immediatamente pentito e vorresti rimediare? Se il messaggio non è stato ancora visualizzato, puoi usare Recall.

Funzioni Whatsapp: Edit

Molto simile alla funzione Recall è chiamata Edit. Se Recall ci permetteva di eliminare un messaggio non ancora letto, Edit ci permette di modificare un messaggio non ancora letto. Se hai scritto qualcosa e, dopo aver premuto Invio, ti sei reso conto che avresti potuto dirlo in una maniera migliore, Edit farà al caso tuo.

Funzioni Whatsapp: rintraccia i tuoi amici tramite GPS

Mentre le precedenti funzioni erano state solo testate sulla beta per Android, quella di cui parleremo ora è una funzione avvistata sulla beta dell’app sia per Android che per iOS. Stiamo parlando delle versioni 2.16.399 (Android) e della versione 2.17.3.28 (iOS). La funzione è conosciuta come Live location tracking. Serve a rintracciare, tramite GPS, la posizione reale dei membri di un vostro gruppo di Whatsapp. Vi siete dati appuntamento in un determinato luogo, ma i tuoi amici si sono spostati? Grazie a questa funzione, potrai vedere quanto distanti sono. La funzione può essere attivata per 1 minuto, 2 minuti, 5 minuti oppure a tempo indeterminato.

Ovviamente, se si desidera non essere rintracciabili, è possibile disattivare l’opzione di rintracciabilità. Non abbiamo altre notizie su queste nuove funzioni, ma speriamo di poterle utilizzare molto presto.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: