LG G6

LG G6: nuove foto leak lo rivelano completamente

Domenica prossima arriverà il giorno fatidico per LG. La casa coreana infatti annuncerà ufficialmente il nuovo G6 al MWC di Barcellona, il nuovo top di gamma che rimpiazzerà il modulare LG G5. Mentre aspettiamo che LG stessa ci riveli tutto ciò che c’è da sapere su questo smartphone, i fan più sfegatati possono placare la sete di informazioni dando un’occhiata a queste due nuove foto leak del futuro top di gamma.

Come si può vedere, il modello in questione è quello con colorazione Silver. Le foto mostrano sia la parte frontale che il retro di LG G6. Effettivamente, queste foto non contraddicono quelle già rilasciate in diverse altre occasioni: anzi, le confermano. Francamente, si può affermare che con ogni probabilità il G6 sarà esattamente come lo vediamo da queste due foto. In ogni caso però, potrebbe trattarsi di un semplice prototipo, e potrebbero esserci altre sorprese.

[maa id=’1′]

Nuove foto leak mostrano come molto probabilmente sarà il nuovo top di gamma LG G6

LG G6: nuove foto leak lo rivelano completamente
Le due foto che mostrano davanti e retro del nuovo LG G6.

Con lo schermo da 5.7 pollici che occupa quasi tutta la parte anteriore del device, questo G6 è molto differente rispetto al precedente G5. Cosa vera principalmente per la parte anteriore, anche se non tanto per il retro. Effettivamente, il posteriore non è così diverso rispetto al modello dell’anno scorso. Troviamo infatti una doppia fotocamera e uno scanner di impronte tondo sotto la camera. Nulla di troppo diverso rispetto al G5. Fortunatamente però, sul G6 non saranno presenti strane protuberanze come quelle del modello dell’anno scorso.

Come previsto, G6 sarà dotato di Android 7.0 Nougat out-of-the-box, insieme ad una nuova interfaccia chiamata LG UX 6.0. Come si nota dalla prima delle due foto, l’interfaccia supporta anche una modalità Always On Display.

Il futuro top di gamma sarà probabilmente equipaggiato con lo Snapdragon 821, un processore ormai vecchio che però potrebbe conferire a LG quel vantaggio in termini di tempo che tanto cerca. Altre caratteristiche importanti del G6 sono impermeabilità, 4GB di RAM, USB Type-C e una batteria da 3200 mAh.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: