Nuove foto leak mostrano Moto X4, un interessante mid-range

Nuove foto leak mostrano Moto X4, un interessante mid-range

Una nuova serie di fotografie ha svelato il prossimo medio gamma di Motorola, ovvero Moto X4. Questo notevole leak di foto è frutto di settimane di rumors riguardo a questo device. In ogni caso, l’annuncio ufficiale da parte della compagnia avverrà a breve. Si pensa infatti che il nuovo smartphone verrà annunciato all’IFA di Berlino, che avrà luogo i primi di settembre.

[adrotate banner=”8″]

Il nuovo Moto X4 fu comunque oggetto di leak qualche settimana fa, dove diverse immagini render mostrarono il suo probabile aspetto. Dunque, per quanto riguarda il design siamo praticamente certi, mentre per quanto riguarda le specifiche tecniche le speculazioni sono pressoché infinite. La cosa importante è che con ogni probabilità il Moto X4 sarà esattamente come lo vediamo in queste immagini, le quali sono state scattate in grande quantità e in ogni angolazione e con una qualità fotografica e una luce decenti.

Sembra che Motorola voglia restare al passo coi tempi con questo Moto X4: i bordi laterali sono stati significativamente ridotti. Quelli superiore e inferiore sono invece ancora piuttosto ingombranti. Nonostante questo però, il design sembra decisamente diverso rispetto ad altri devices Motorola rilasciati quest’anno, decisamente più curato e attraente.

Numerose foto leak mostrano il nuovo Moto X4, un interessantissimo medio gamma

Notiamo la presenza di un comodissimo tasto multi funzione centrale, che funzionerà da sensore di impronte. Frontalmente troviamo inoltre una camera da 5MP con apertura f/1.7 accompagnata da un flash LED, ottimo per i selfie al buio. La fotocamera posteriore sarà invece doppia, da 13MP. Questo Moto X4 avrà ancora il jack da 3.5mm posto esattamente a fianco al connettore USB Type-C.

Nonostante i precedenti rumors sostenevano che questo Mot11o X4 sarebbe stato disponibile solo in colorazione Silver, Grey o Gold, nelle foto troviamo un device con una finitura nera opaca. La scelta di una colorazione così premium conferma la scelta di Lenovo di puntare sulla fascia media del mercato. Le specifiche tecniche sono altrettanto interessanti. Parliamo infatti di un display da 5.2″ FullHD, con tecnologia AMOLED. Il processore sarà lo Snapdragon 660, accompagnato da 4GB di RAM. La batteria sarà da 3800mAh, con tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Inoltre, molto importante, questo Moto X4 avrà la certificazione IP68 e Android 7.1.1 Nougat a bordo.

Insomma, ci troviamo davanti un bel device, che si presenta potente e affidabile e con un’ottima batteria. Per gli appassionati dei Motorola, questo X4 è sicuramente molto appetibile. Non resta che attendere IFA di Berlino per saperne di più.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: