Nuova idea in casa Samsung... Ecco di cosa si tratta

Nuova idea in casa Samsung… ecco di cosa si tratta

Gli smartphone con configurazioni dual-camera posteriore stanno guadagnando popolarità sul mercato. Ci sono già un bel po’ di terminali con questa tecnologia, tra cui il Huawei P10 e LG G6 , che sono stati annunciati al Mobile World Congress 2017. La funzione può avere una serie di vantaggi. L’ iPhone 7 Plus ha due telecamere lavorano in tandem per fornire una grande profondità di campo (l’effetto “bokeh”). La seconda fotocamera posteriore di LG G6 ha un obiettivo grandangolare di 120 gradi che consente di acquisire più visuale in ogni scatto. Cosa farà samsung?

Il brevetto di Samsung

L’azienda ha recentemente depositato un brevetto per un sensore a doppia camera, che è più sottile e con prestazioni elevatissime in condizioni di scarsa luminosità rispetto ai sensori che sono attualmente disponibili sul mercato. Inoltre, è anche in grado di catturare foto in 3D.E’ bello vedere che Samsung sta lavorando ad un proprio sensore doppio. Tuttavia, non sappiamo in quale terminale questa tecnologia vedrà i natali. Secondo le ultime indiscrezioni nei nuovi terminali, che presenterà domani, non sarà presente la doppia lente.

Nuova idea in casa Samsung... Ecco di cosa si tratta

Ciò significa che il Galaxy Note 8 potrebbe essere il primo dispositivo Samsung con una configurazione a doppia lente. O forse sarà il Galaxy S9, che sarà annunciato nel 2018. E ‘anche possibile che Samsung rottami l’idea, ma dato il fatto che la configurazione dual-fotocamera sta diventando sempre più popolare con i consumatori, dubitiamo che accadrà. Se il Galaxy S8 non avrà la doppia fotocamera, potrebbe rivelarsi un fiasco. Dopo il battery-gate del note 7 l’azienda ha il suo bel da fare per quanto riguarda la fiducia dei consumatori. Indipendentemente da ciò, Samsung ha rivelato i suoi piani per il lancio di un Galaxy Note 8 , nonostante la sfortunata sorte del suo predecessore.

Samsung deve ancora annunciare il proprio telefono doppia fotocamera, ma siamo sicuri che sia alle porte.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: