Gear

Nuova app Samsung Gear S disponibile nell’Apple Store

Samsung ha annunciato di aver esteso la compatibilità iOS alla più recente famiglia Gear.

I devices inclusi sono Gear 3, Gear 2 e Gear Fit2.

Per utilizzare questa nuova applicazione, sarà necessario possedere un’iPhone 5 (o un modello più recente) con iOS 9 o superiore sul dispositivo.

Non dovrebbe quindi essere un problema, per i possessori di prodotti Apple recenti, utilizzare questa app.

 

Da oggi, gli utenti Apple potranno scaricare l’app Samsung Gear S per Gear 3 e Gear 2, oppure l’app Samsung Gear Fit per Gear Fit2 dall’App Store. Una volta scaricata la rispettiva applicazione, gli utenti verranno guidati, passo per passo, per abbinare il proprio dispositivo al device Samsung posseduto.

 

In quanto a funzionalità, Samsung ha dichiarato che queste varieranno in base al dispositivo.

Prendendo come esempio il Gear 3, questo monta GPS, altimetro, barometro e tachimetro, con relative applicazioni pre-installate.

Le app in questione sono tutte compatibili con iOS, così come gli strumenti per monitorare la distanza percorsa, il ritmo mantenuto, calorie bruciate e la frequenza cardiaca.

Samsung Gear molto appetibili per gli utenti Apple

L’idea di Samsung di rendere i propri Gear disponibili anche per utenti Apple è stata, senza dubbio, molto intelligente.

Secondo delle stime, i possessori di iPhone tendono ad avere maggiore disponibilità economica e, inoltre, sono più propensi all’acquisto di accessori (come Samsung Gear).

Il design degli ultimi prodotti della famiglia Gear potrebbe quindi invogliare i fan Apple.

Gear
La nuova app Samsung Gear S è disponibile nell’Apple Store

Non sappiamo quanti utenti iPhone si muniranno di questi device Samsung, ma ciò che è sicuro è che, d’ora in poi, potranno farlo.

 

 

VIA

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: