Nubia Z17s sarà il nuovo borderless dell’azienda!

Nubia Z17s, questo dovrebbe essere il nome del nuovo Smartphone borderless dell’azienda cinese. Il Device verrà rilasciato sicuramente entro la fine del 2017, purtroppo non possiamo sapere il giorno esatto.  Andiamo però a vedere le poche informazioni e rumors sul prossimo smartphone senza bordi di casa Nubia!

Nubia Z17s: Bordi ridotti e specifiche da Top di gamma!
Nubia Z17s

Nubia Z17s, nome in codice NX595J, questo dovrebbe essere il Device con bordi curvi e cornici (superiori ed inferiori) di appena 3mm. Come avrete capito, il display, occuperà gran parte dello spazio disponibile. Lo spazio sfruttato infatti dovrebbe essere del 93.94%, questo stabilirebbe un nuovo record nel mercato degli Smartphone!

Sulle specifiche si sa veramente poco, ma sapendo la fascia di mercato in qui verrà rilasciato lo smartphone possiamo fare delle ipotesi sulla dotazione hardware del device. Il processore sarà quasi sicuramente l’ottimo Qualcomm Snapdragon 835, affiancato ovviamente dalla GPU Adreno 540. Lo smartphone dovrebbe essere venduto in due versioni, differenziate dal taglio di memoria RAM e di memoria interna. Rispettivamente, dicono i rumors, da 6/64GB e 8/128GB.

Il comparto fotografico sarà formato da una doppia fotocamera (12 megapixel + 23 megapixel), invariata rispetto al “fratellino” Nubia Z11. La fotocamera interna, invece, sarà da ben 16 megapixel.

Ovviamente sarà presente la funzionale interfaccia caratteristica degli smartphone Nubia, appunto, la nubiaUI 5.0. Non si sa ancora la versione di Android utilizzata da questo fantastico Smartphone. Le aspettative per questo device sono davvero alte, speriamo perciò che non ci deluda. Per questo ovviamente dovremmo aspettare la presentazione ufficiale, che ricordo, avverrà sicuramente entro la fine del 2017!

 

Via

Autore dell'articolo: redazione

Avatar