Nubia

Nubia Z17: Snapdragon 835, doppia camera e finiture premium!

Zte ha presentato, il mese scorso, il Nubia Z17 mini e, oggi,  il più potente Z17 è appena apparso su Geekbench. Il Nubia Z17 mini, a differenza di questo Z11 normale, è dotato di una scheda tecnica interessante con un processore di fascia media. Il Nubia Z17 invece rappresenterà a livello mondiale il top di gamma della casa cinese con, al cui interno, persino il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835…almeno secondo Geekbench.

Nubia Z17

Nubia

Il Nubia Z17 è apparso, come anticipato poco sopra, su GeekBench con il codice modello NX563J. Tra le specifiche rivelato dal report, quelle che colpiscono di più sono quelle legate al processore all’interno dello smartphone: pare confermato, per questo top di gamma, lo Snapdragon 835 accompagnato da ben 4 GB di RAM e Android 7.1.1 Nougat, chiaramente personalizzato dalla UI della casa cinese.  Questi dati, raccolti in data 29 aprile, mostrano un device molto performante capace di raggiungere 1,853 punti nel benchmark singolo, mentre addirittura 6,379 punti nel test multi-core.

[adrotate banner=”6″]

Design

In termini di design, lo Z17 non dovrebbe discostarsi troppo dal fratello minore Z17 mini. Come il modello “mini”, anche lo Z17 avrà probabilmente una doppia fotocamera sul retro, il corpo interamente in metallo e l’ormai conosciuto cerchio rosso come pulsante Home posto sotto il display. Posteriormente, oltre al comparto fotografico, vi sarà uno scanner di impronte digitali.

Prezzo e rilascio

Al momento non vi sono news legate alla presentazione dello Z17 ma ci si aspetta che la società lo presenti nelle prossime settimane. Come da routine, lo smartphone sarà probabilmente annunciato e venduto in un primo momento in Cina per poi, come per gli altri smartphone, giungere sul mercato mondiale in breve tempo.

VIA

Breaking News

Ultimi Articoli: