Nintendo

Novità Nintendo: Pokémon Direct !

Per chi si fosse perso la diretta Nintendo, siamo lieti di darvi tutte le informazioni trasmesse, e credeteci: abbiamo belle novità!

Nintendo, non ti smentisci mai!

Abbiamo appena finito di vedere le novità trasmesse dalla casa nipponica! Che dire, sapevamo dai vari rumor sul web che si sarebbe trattato di un evento incentrato su Pokémon, e quasi certamente, ci immaginavamo la presenza di Switch. Ma non perdiamoci in chiacchiere!

La presentazione è iniziata in perfetto orario, alle 16:00 (orario italiano), e con toni gentili si è presentato Tsunekazi Ishihara della Pokémon Company, che direttamente dall’ufficio amministrativo ha iniziato la diretta.

Vi riportiamo di seguito il video della diretta, già prontamente caricato sul canale Youtube.

In breve

Dunque, ricapitoliamo i punti salienti di questa incredibile diretta Nintendo!

Pokkén Tournament DX per Switch, un picchiaduro tutto a tema Pokémon per la console Nintendo Switch, con ben diverse tipologie di combattimento: da casa (utilizzando il pannello per Switch), da strada (utilizzando solo il pad) e le partite online, da fare tra amici e per salire di classifica! In uscita il 22 settembre, ma presenzierà con una demo alla E3 di Los Angeles tra pochi giorni all’evento Eplay.

Pokémon UltraSole e UltraLuna: una nuova avventura ambientata nel mondo dei giochi precedenti, titolo per tutta la famiglia Nintendo 3DS, in uscita il 17 novembre 2017.

E ultima, ma con estremo piacere per i fan della saga e di chi ci ha giocato da bambino, Pokémon Oro e Argento su Virtual Console del Nintendo 3DS! Con tutte le funzioni del gioco originale, inclusa la banca Pokémon! La data si uscita è la stessa di Pokémon UltraSole e UltraLuna.

Per adesso è tutto, fateci sapere cosa ne pensate della presentazione!

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.