Nova Launcher Prime di nuovo a 0.99€ sul Play Store, fino al 1 gennaio

Nessuna introduzione è necessaria per Nova Launcher. Una delle app di personalizzazione più scaricate ed apprezzate dell’intera scelta presente all’interno del Play Store di Google. Permette di cambiare completamente aspetto al vostro smartphone, dai temi alle icone fino al drawer ed ai colori più impensabili. Da oggi fino al 1° gennaio 2017 la versione Prime rimarrà in offerta a 0,99€, quindi.. che cosa state aspettando?

[pb-app-box pname=’com.Tesla Coil Software.novalauncherprime_goo’ name=’Nova Launcher Prime’ theme=’discover’ lang=’it’]
Se siete già utenti di Nova Launcher, questa è una delle tante occasioni per accaparrarsi la versione Prime ad un prezzo veramente imbattibile. Per un solo “misero” euro avrete aperte le porte della personalizzazione Android, su tutti i vostri dispositivi, dal vecchio smartphone che chiede a gran voce una rinfrescata al vostro attuale dispositivo che potrebbe avervi stufato (lato interfaccia utente).

Nova Launcher
Nova Launcher Prime di nuovo in offerta!

 

Cambiare a volte aiuta, e Nova Launcher è personalizzabile al 100%

Cambiare (spesso) non fa male, e ritornare indietro è facilissimo. Tutti gli utenti Android dovrebbero provare, prima o poi, l’incredibile scelta di personalizzazione dei propri dispositivi. Altri Sistemi Operativi Mobile non lo permettono (vedi iOS e W10 mobile), quindi perché non approfittarne?

D’altro canto il mondo è bello perché è vario, un motto che vale anche per il settore tecnologico. Moddare i propri dispositivi, custom rom, CyanogenMod, TWRP, sono termini non compresi da tutti ma che aprono ad esperienze difficili da immaginare prima di aver provato. Consiglio a chiunque ne abbia il tempo, la voglia ed un minimo di interesse di provare e rischiare! Non ve ne pentirete.

Quali sono le vostre app di personalizzazione preferite?

Nova Launcher rimane quindi un buon acquisto? Voi possedete anche la versione Prime? Ed invece, quali ROM avete provato, e quali preferite? Android Stock rimane la migliore interfaccia, semplice e pulita, oppure preferite le rivisitazioni di Xiaomi e Meizu come MIUI e FlyMe? Piene di funzioni, spesso ben integrate, ma a volte pesanti e non facili da gestire su terminali di fascia medio/bassa? Fatecelo sapere nei commenti!

 

FONTE androidpolice

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: