Nougat

Nougat su Samsung, quinto aggiornamento disponibile

Samsung non ha ancora rilasciato definitivamente Android 7.0 Nougat per i suoi dispositivi, smartphone o tablet che siano ma ben presto potrebbe arrivare la release ufficiale: l’azienda sudcoreana è arrivata ora al quinto Beta Build per Galaxy S7 e S7 Galaxy ma non sembra che questo sia quello definitivo.

Ovviamente, l’aggiornamento è disponibile solo per coloro che sono stati accettati nel programma Beta Tester dopo aver scaricato l’applicazione Galaxy Beta Program Samsung.

Tra i più importanti cambiamenti inclusi in questa Beta Build  vi è una nuova grafica in trasparenza per le notifiche sulla lockscreen, il che rende lo sfondo visibile in qualsiasi momento, indipendentemente dal numero di notifiche ricevute.

Il changelog ufficiale dice che l’aggiornamento del software non si limita a miglioramenti di stabilità dispositivo, come ad esempio molte correzioni di bug ma sono state aggiunte anche alcune altre nuove funzionalità (senza specificare quali).

Il quinto aggiornamento beta di Android Nougat per gli smartphone Galaxy S7 e S7 Edge comporta un download di considerevoli dimensioni:  file pesa circa 300MB.

Tenete a mente che l’aggiornamento può essere scaricato tramite rete Wi-Fi. A questo ritmo ci aspettiamo che Samsung rilasci la versione finale di Android Nougat per entrambi gli smartphone Galaxy S all’inizio del 2017.

Una data di lancio per l’aggiornamento definitivo a Nougat esatta sarà probabilmente annunciata durante o dopo il CES 2017.

L’evento più atteso al momento è quindi l’expo di Las Vegas dove i big della tecnologia mondiale sveleranno i loro nuovi assi nella manica. Da quanto abbiamo potuto vedere, l’edizione che a breve aprirà i battenti sarà ricca di prodotti per l’anno a venire.

Fonte
Registrato il 27/12/2016

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: