Nokia TA-1048 riceve la certificazione FCC

Pare che Nokia sia pronta a tirar fuori e portare sul mercato un nuovo terminale. La conferma arriva dall’ente FCC che ha certificato un nuovo terminale dell’azienda finnica identificato dal modello TA-1048.

Il dispositivo è stato individuato dall’ente con la sigla 2AJOTTA-1048 ed arriva dopo la certificazione del Nokia TA-1056, quello che dovrebbe essere il futuro Nokia 1.

La documentazione del Nokia TA-1048 è stata resa pubblica la scorsa settimana ma, sfortunatamente, non fornisce informazioni più dettagliate sul nuovo smartphone se non sul fatto che sarà presente un modulo Micro SIM e sulla possibilità di espandere la memoria interna mediante l’ausilio di schede microSD.

TA-1048

Una cosa è certa. Nokia è pronta ad ampliare la propria offerta di smartphone per cercare di venire incontro a tutte le esigenze dei propri utenti.

Purtroppo al momento non sappiamo con quale nome verrà commercializzato questo Nokia TA-1048 né, tanto meno, a quale fascia di mercato apparterà.

Nokia TA-1048 sarà il Nokia 4?

Alcune ipotesi indicano come questo terminale arriverà sul mercato con il nome Nokia 4, però nessuna fonte attendibile ha confermato questa possibilità. Almeno fino ad ora.

Per ora sembra molto più probabile l’arrivo del Nokia 7 Plus e del Nokia 1, dispositivi che sono stati svelati da Evleaks, una delle fonti più autorevoli del panorama.

Inoltre l’avvicinarsi del Mobile World Congress di Barcellona, che ricordiamo si svolgerà dal 26 Febbraio al 1 Marzo, sembra l’occasione migliore per mostrare al mondo i due nuovi terminali sopracitati.

Chissà se, nella stessa occasione, vedremo il Nokia TA-1048 e con quale nome verrà presentato se come Nokia 4 o con uno diverso. Per scoprirlo, fortunatamente, non dovremo attendere molto.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: